Nuova scheda video

Pubblicità

alexerrico

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve a tutti intendo passare da agp ad pci-e cambiando sheda madre ma rimanendo con la mia attuale cpu Pentium 4 3.00 come in profilo....il dubbio che mi affligge riguarda la skeda video....la cpu che ho in possesso mi limitera delle skede grafiche pci-e attualmente in commercio in termini di prestazione...e se è cosi quale devo prendere secondo voi per la mia configuarazione descritta nel profilo? grazie a tutti

oltre alla scheda madre devi cambiare anche la cpu xche piastre x socket 478 con slot pci-e da quello che so non le fanno....e se rimani su intel devi anche cambiare la ram e prendere le ddr2.
oppure cambi solo la vga con una sempre agp ma + potente!

io ho letto un articolo recente su sito e dice che ci sono anche schede madri per socket 478 quindi potrei fare quello che ho detto io....perche dovrei cambiare le ram in ddr2....e per quanto riguarda il problema della cpu cosa mi potete dire?

ma se cambi solo la vga no?tano la cpu e la ram sempre quella è non che passando dall'agp al pci-e migliori chissa cosa........
invece di spendere una barca di soldi cambi solo la vga con un'altra sempre agp ma + potente!

e che agp mi consigliate...vorrei giocare bene ai gioche che usciranno prossimamente senza perdere nel dettaglio e nella fluidita del gioco

alexerrico ha detto:
e che agp mi consigliate...vorrei giocare bene ai gioche che usciranno prossimamente senza perdere nel dettaglio e nella fluidita del gioco
con la config che hai non puoi pretendere di mettere una vga troppo potente....
cmq potresti optare x un'ati x1650pro da 256 mb che va molto di + della vga che hai ora e la si trova sui 130/140 euro.

a me hanno parlato bene della 7600gs...un altra cosa ma è migliore una 6800 liscia da 256 bit o la 7600 che nonostante avendo il chip nuovo a 128 bit?

alexerrico ha detto:
a me hanno parlato bene della 7600gs...un altra cosa ma è migliore una 6800 liscia da 256 bit o la 7600 che nonostante avendo il chip nuovo a 128 bit?
meglio la x1650pro!
la 7600gs è inferiore e la 6600liscia pure.....

edit: mi ero confuso non so xquelo motivo con la 6800liscia!!!!
alex la 6600liscia è inferiore all'ati 1650.....

io nn parlo della 6600 ma della 6800
cmq per la configurazione che ho mi conviene prendere solo una skeda agp nuova puntando su queste mensionate (7600gs o gt, x1650pro o 6800?) oppure aspettare un altro po e cercare di cambiare cpu e passare a pci-e

alexerrico ha detto:
io nn parlo della 6600 ma della 6800
cmq per la configurazione che ho mi conviene prendere solo una skeda agp nuova puntando su queste mensionate (7600gs o gt, x1650pro o 6800?) oppure aspettare un altro po e cercare di cambiare cpu e passare a pci-e
ora potresti prendere na bella x1650pro e poi fra 7/8 mesi te rifai il pc da capo!

alexerrico ha detto:
se resto ad agp con la configurazione che ho mi conviene mettere una 7600gs o gt una x1650pro o una 6800

la 7600gt agp non esiste. segui il consiglio di dany e prendi una x1650pro oppure se vuoi ancora piu potenza prendi la x800gto k ha il bus piu alto e va meglio

Alexerrico....va a finire che spenderai 2 volte i soldi...la prima upgradando l'agp e la seconda passando a pce.- Ergo: non ti conviene aspettare ancora un pò e farti il cuore del pc nuovo;mobo,procio,ram e vga?...non per farmi gli affari tuoi....magari + in là ti trovi + in canna con i soldini e puoi scegliere di configurare una saetta.-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro