nuova scheda video

Pubblicità
per cosa ti serve? edit: ah ma sei lo stesso di prima :asd: Non potevi continuare a scrivere nell'altro topic?:)

vabbè comunque con quel sistema ti suggerisco una 4890 se il budget è limitato, altrimenti una 5850; il processore non è proprio il massimo ma in full hd tanto non lavora come potrebbe lavorare a risoluzione più basse.

scusami nn sapevo che si poteva continuare una discussione parlando di altro, cmq a me serve principalmente per vedere film bluray e poi per giocarci tipo gta IV pes 2010 etc....:lol:

con la 4890 non avrai problemi tranquillo. A parte per gtaIV per il quale sarebbe meglio un x3 o un quadcore.

ha un monitor full hd
non che sia scarsa la 5750, ma non è proprio il massimo per il full hd, imho. ;)

ma è 512 mb?
la mia msi è vero che fa pena pero ho 1gb

Avete ragione, in fullHD devi andare MINIMO da una HD5770 da 1 gb:sisi:

ma è 512 mb?
la mia msi è vero che fa pena pero ho 1gb

beh quei miseri 512mb disintegrano totalmente quell'obsoleto lento e ridicolo gb di memoria a 64bit. Scusate ma inorridisco ogni volta che vedo 1GB accanto a 9400GT :lol:

Comunque delirii a parte la 9400GT da 1GB è la più grande presa per il culo della storia di nvidia, in ambito gaming non serve ad un'emerita cippa:sisi:

Pubblicità
Pubblicità