Nuova scheda video

Pubblicità

hitchcockiano

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, sono nuovo!Vorrei cambiare scheda video e avrei bisogno di un consiglio...
Allora,ho un Pentium 4 da 3 Ghz e la mia scheda madre è una MSI MS-7174 (Gypsum) PCI Express x16.
Vorrei spendere sui 60-70 €...
Stavo pensando ad una HD4670, ma mi sa che che il mio alimentatore da 300W non la supporta. :(
cosa mi consigliate?Devo cambiare anche l'alimentatore o ce la faccio così?Non esistono schede video con alimentazione esterna?:boh:

La 4670 non ha bisogno di alimentazione supplementare.
Potresti provare anche senza cambiare l'alimentatore (non hai postato l'intera configurazione),mal che vada lo sostituirai successivamente.
Però sei proprio "limato" con un 300.

non ti conviene assolutamente , anche se prendessi una vga decente , saresti cpu limited , devi cambiare cpu o ancora meglio la configurazione , quindi sprecheresti solo soldi !!

è una spesa inutile se vuoi giocare. Ma il tuo pentium 4 che socket è?
Nel caso sia 775 cambia anche processore.

non ti conviene assolutamente , anche se prendessi una vga decente , saresti cpu limited , devi cambiare cpu o ancora meglio la configurazione , quindi sprecheresti solo soldi !!

è una spesa inutile se vuoi giocare. Ma il tuo pentium 4 che socket è?
Nel caso sia 775 cambia anche processore.

Direi che questa regola è sempre valida,ma se propone una spesa di max 60/70 Euro,credo ci sarebbe qualche difficoltà per un nuovo hardware completo :).
In fin dei conti un Pentium IV a 3 GHz (socket 478 se non erro) anche se superato ormai,non è proprio un rottame.
Secondo me una 4650/4670 ci starebbe.

E' un 775 ,ma non cambia nulla .Secondo me una 4650\512 per essere abbastanza bilanciato :)

Come si fa a vedere che socket è il mio P4?
Comunque la mia configurazione è questa:
MSI MS-7174
Pentium 4 3.06 GHz
Nvidia 6200se
2.5 GB Ram
Alimentatore 300W :(
Ho letto che per la 4670 ci vogliono almeno 400W,però se devo cambiare anche l'ali non so se mi conviene...:rolleyes:

4Come si fa a vedere che socket è il mio P?
Comunque la mia configurazione è questa:
MSI MS-7174
Pentium 4 3.06 GHz
Nvidia 6200se
2.5 GB Ram
Alimentatore 300W :(
Ho letto che per la 4670 ci vogliono almeno 400W,però se devo cambiare anche l'ali non so se mi conviene...:rolleyes:

puoi vederlo su cpu-z ( vedi nella parte cerchiata nella foto )
mif814.jpg

di skede video auto alimentate ce ne sn ben poche...sinceramente, oltre alla 4650/70 conosco solo le nvidia 8600gt e la 9400gt...xò nn so se cambia molto cm vantaggi dalla tua skeda precedente, hitchcockiano...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro