Salve a tutti, ho già effettuato una ricerca sul forum e Internet, ma non sono riuscito a capire un paio di cose. E' tutto piuttosto confuso e non sono certo si adattino, alcune soluzioni, al mio caso.
Vorrei cambiare la mia scheda video per sostituirla con una più potente. Il computer è piuttosto datato, ma attualmente non posso permettermi di comprarne uno nuovo, quindi ogni consiglio è ben accetto (sperando di non essere criticato troppo per questa scelta...).
Scheda madre: Asus P4PE
Processore: Intel Pentium(R) 4 CPU 2.40GHz
Scheda video: Nvidia Riva TNT2 Model/64 Pro
Nelle specifiche è scritto: Expansion slots 1X AGP 4X (1.5V only)
Ho letto che ormai non si trovano più schede video con 4X, ma si possono adattare le 8X. Qualcuno mi saprebbe consigliare una scheda video fattibile? Che supporti quei parametri?
Vi ringrazio :)
Vorrei cambiare la mia scheda video per sostituirla con una più potente. Il computer è piuttosto datato, ma attualmente non posso permettermi di comprarne uno nuovo, quindi ogni consiglio è ben accetto (sperando di non essere criticato troppo per questa scelta...).
Scheda madre: Asus P4PE
Processore: Intel Pentium(R) 4 CPU 2.40GHz
Scheda video: Nvidia Riva TNT2 Model/64 Pro
Nelle specifiche è scritto: Expansion slots 1X AGP 4X (1.5V only)
Ho letto che ormai non si trovano più schede video con 4X, ma si possono adattare le 8X. Qualcuno mi saprebbe consigliare una scheda video fattibile? Che supporti quei parametri?
Vi ringrazio :)