Marco Bipolo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 2
Buongiorno, ho acquistato una RTX2060 per upgradare la build ma una volta montata e acceso il pc lo schermo rimane nero. Premetto che non sono un esperto quindi avrei bisogno di consigli su come procedere siccome all'accensione tutti i componenti dentro il case, gpu compresa, si accendono con luci e ventole varie. La scheda è sicuramente funzionante perchè l'ho acquistata da una persona fidata che la utilizzava fino a qualche giorno fa. Il codice di errore sulla MOBO è A2 e leggendo in giro ho provato a scollegare SSD e HDD all'accensione ma non ha portato a nulla. Lo schermo è vecchiotto tant'è che non dispone di un'entrata HDMI quindi ho utilizzato un adattatore VGA-HDMI.
Le specifiche della build sono le seguenti:
MOBO MAXIMUS VI FORMULA
CPU i7-4770K
RAM CRUCIAL 2x8GB DDR3
PSU 850W COOLER MASTER RS-850-AFBA-G1
GPU (attualmente) GTX770
per il momento ho rimontato la vecchia scheda e tutto funziona normalmente. Come posso procedere per diagnosticare il problema e risolverlo? Grazie in anticipo
Le specifiche della build sono le seguenti:
MOBO MAXIMUS VI FORMULA
CPU i7-4770K
RAM CRUCIAL 2x8GB DDR3
PSU 850W COOLER MASTER RS-850-AFBA-G1
GPU (attualmente) GTX770
per il momento ho rimontato la vecchia scheda e tutto funziona normalmente. Come posso procedere per diagnosticare il problema e risolverlo? Grazie in anticipo
Ultima modifica: