Salve a tutti ho un problema che non riesco a risolvere e spero di trovare la soluzione qui da voi, ho comprato una scheda video Radeon pulse RX6600 8gb ma una volta montata non mi fa partire il pc, fa solo un tic dall alimentatore ma il pc non ne vuole sapere di partire e non riesco a capire perche. Ho una scheda madre MSI B450 GAMING PRO CARBON AC Scheda Madre DDR4, SATA3, Dual M.2, GbE/ac WiFi, USB 3.1, un alimentatore Corsair TX650M Serie TX-M Semi Modulare, 80 Plus Gold EU, 650 watt, e un processore AMD Ryzen 5 2600X, Processore 6 - Core 19 MB, Cache 95 W, Wraith spire Cooler, Nero, due ram Corsair CMK16GX4M2B3000C15 Vengeance LPX Memorie XMP 2.0, 16 GB (2 X 8 GB), DDR4, 3000 MHz, 1.35, e due Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB (2 x 8 GB) DDR4 3200MHz C16, Kit di Memorie Illuminate RGB LED, 1.35 volt, XMP 2.0, Nero. Ora io non capisco perche con la vecchia scheda video radeon pulse rx550 4g il pc funziona correttamente, ma una volta che collego la nuova scheda video il pc muore, ho provato ad aggiornare il bios a farlo partire con un solo banco di ram , disinstallare la vecchia scheda video e i driver, pulire bene il pc, ho controllato che i cavi fossero tutti ben collegati ma niente ho guardato se tutti le componenti fossero compatibili, se l' alimentazione fosse sufficiente e sembra vada tutto bene ma il pc non ne vuole sapere di partire..qualcuno saprebbe dirmi il perche?