Nuova scheda video, quale comprare?

Pubblicità
raga ma stiamo parlando di un sistema con alimentatore da 450w. Per me non regge neanche una 4850, visto gli amperaggi nella lina 12v che saranno bassetti.
C' è stato un cambio di programma(ho aperto un post nella categoria alimenzazione) ed adesso utilizzo un 550W, ho pensato alla GTX260 con cui teoricamente rientro nel wattaggio ed avrei una buona potenza video senza esser cpu limited:ok:

per quale ragione?:boh:
cmq vai di 4850(dual slot) che l ali della corsair 450 basta e avanza:ok:
Dual slot un accidente!:lol:
La mia scheda madre(mer*a pura al 100%) purtroppo ha solo uno slot PCI-Express 16x Gen1.0:skept:, quindi pensavo alla GTX260 perchè ha la tecnologia Nvidia Physx, che ultimamente è stata utilizata con numerosi applicativi.Riguardo alla HD4870, sono stato sorpreso del suo prezzo ulteriormente ridotto in questo periodo...ho trovato un articolo nel sito in cui c'è scritto che la Radeon supera nei bk la avversaria Nvidia....:doh:

P.S.:Con la Radeon HD4870 tericamente rientro alla perfezione nel limite di wattaggio e non mi sembra neanche tanto male...:look:

Anche la GTX260 è dual slot!
Comunque usano un solo PCIE come attacco, ma occupano lo spazio sottostante.

Comunque anche nVidia sembra passerà alle openCL quindi per la fisica, tanto vale l'una quanto l'altra ;)

Anche la GTX260 è dual slot!
Comunque usano un solo PCIE come attacco, ma occupano lo spazio sottostante.

Comunque anche nVidia sembra passerà alle openCL quindi per la fisica, tanto vale l'una quanto l'altra ;)
Scusate per la mia ignoranza, credevo che le schede video dual slot fossero appunto quelle che occupano 2 slot(2 pcie) sulla mb e non due posizioni:doh:;)
Scusate ancora e grazie per le risposte con la nuova uscita della HD4890 credo che adesso prenderò la HD4870 con la diminuzione di prezzo...:P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro