Nuova scheda video, quale comprare?

Pubblicità

Pentium4

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti,
cerco impazientemente una nuova scheda video; premetto che attualmente utilizzo una sc integrata della scheda madre di 255MB; dopo aver upgradato il pc con un ali nuovo di 450W Corsair e 2 moduli ram da 1GB(4x1GB Dual channel), sono passato alla scheda video, su cui ho molti dubbi riguardo cosa acquistare...pensavo alla HD4870X2 e la ultima Geforce GTX295 ma non so cosa scegliere; devo montare una scheda video sul mio secondo computer, voi cosa consigliate?:ok:(la scheda madre ha un pcie1.0 x16)

Specifiche computer:
Intel Core 2 Duo E6700
2x1GB Samsung @667Mhz
2x1GB Corsair @667Mhz
Realtek integrated hd audio device
HDD Maxtor 300GB SATA 7200rpm
Windows XP Professional SP3/Windows Vista Home Premium SP1
Alimentatore Corsair 450Watt
Un grazie anticipato per le risposte!:)

una hd4870 1 gb o una gtx260+ vanno più che bene! Al massimo prendi in considerazione la HD4870 2GB Vapor-x di sapphire

Grazie per le risposte, ho ristretto il campo ed adesso ho la Geforce GTX280 oppure la Radeon HD4870, entrambe supportate da cpu ed ali...Quale conviene per prestazioni?

io ti consiglierei una gtx260 sp 216 quella a 55 nm non vorrei fare confusione con quelli del procio... va + che bene, e non richiede chissa quale astronave di pc, in ogni caso.. quell'alimentatore lo vedo molto limitato... in futuro potresti anche avere rogne :|

io ti consiglierei una gtx260 sp 216 quella a 55 nm non vorrei fare confusione con quelli del procio... va + che bene, e non richiede chissa quale astronave di pc, in ogni caso.. quell'alimentatore lo vedo molto limitato... in futuro potresti anche avere rogne :|
Mmm...hai pienamente ragione, l' ho appena visto, la Geforce GTX280 richede la bellezza di 550W minimo per il funzionamento associato ai componenti:shock:; cerco il minimo per la radeon e vi faccio sapere...

mmhmh ati phuaa :D ma... prenditi una 9800gtx+, io l'avevo fino a stamattina dopo essere piombato su una 285, la gtx9800 chiede un ali da 450 .... però anche in questo caso 6 a pelo :| poi se giochi col pc ,,, mhmhmmhh.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro