Nuova scheda video, per un vecchio sistema

Pubblicità

Il Tizio

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Buonasera, vorrei chiedervi un consiglio.

Recentemente la fedele X1600 pro, che da anni accompagnava il mio vecchio sistema, (athlon 2800+, 1,5 Gb di RAM), è cioccata.

Mi sapreste consigliare una buona scheda sostitutiva? Dovrebbe avere prestazioni non inferiori alla defunta, essere AGP e soprattutto costare poco.

Grazie mille;)

Buonasera, vorrei chiedervi un consiglio.

Recentemente la fedele X1600 pro, che da anni accompagnava il mio vecchio sistema, (athlon 2800+, 1,5 Gb di RAM), è cioccata.

Mi sapreste consigliare una buona scheda sostitutiva? Dovrebbe avere prestazioni non inferiori alla defunta, essere AGP e soprattutto costare poco.

Grazie mille;)

purtroppo i prezzi delle schede agp sono sempre molto elevati onde per cui o ti rivolgi all'usato oppure ti prendi una bella hd3650 che è un bellissimo salto di qualità rispetto alla defunta. costa 70euro

ma la userai anche per giocare vero? altrimenti è sprecata! ti basta qualcosa di molto meno caro se non devi giocare.

ps: mi raccomando che sia ddr3 e non ddr2 che è più lenta

Probabilmente la userò per qualche gioco.

Per lo specifico uso ludico ho il Pc in firma, il secondo sistema, a questo proposito, può essere utile per delle partite multiplayer in rete locale.

Mi basta che riesca a far girare la maggior parte dei titoli, anche ad impostazioni minime. Una volta che devo comprare una nuova scheda video, meglio qualche frame in più che non in meno.

Probabilmente la userò per qualche gioco.

Per lo specifico uso ludico ho il Pc in firma, il secondo sistema, a questo proposito, può essere utile per delle partite multiplayer in rete locale.

Mi basta che riesca a far girare la maggior parte dei titoli, anche ad impostazioni minime. Una volta che devo comprare una nuova scheda video, meglio qualche frame in più che non in meno.

ok allora è la scheda che fa per te!!!:ok:

ps: mi raccomando che sia ddr3 e non ddr2 che è più lenta

Ho trovato una DDR 2, a 72€, di DDR3 neanche l'ombra. C'è molta differenza prestazionale? Costa di più?

EDIT: ho trovato una X1650 Pro , 512 Mb DDR 2, a 57€. Andrebbe bene, visto che non sono ancora riuscito a trovare una HD3650?

Ho trovato una DDR 2, a 72€, di DDR3 neanche l'ombra. C'è molta differenza prestazionale? Costa di più?

EDIT: ho trovato una X1650 Pro , 512 Mb DDR 2, a 57€. Andrebbe bene, visto che non sono ancora riuscito a trovare una HD3650?

Allo stesso prezzo dovresti trovare la 2600pro/xt che è ottima anche nella visione dei contenuti multimediali:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro