Nuova scheda video per Acer Veriton X2610G

Pubblicità

Pasquale3000

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
42
Salve ragazzi io ho un Acer Veriton X2610G vorrei cambiarci la scheda video, gia gli avevo messo una nVidia gt 630 4gb e per poterla mettere ho dovuto addirittura tagliare il case...
Adesso volevo prendere una gtx 760 pero non so se è compatibile con il mio pc o devo comprarci qualcosa per poterlo adattare?
Ho controllato e ho bisogno almeno di un alimentatore da 600 watt e quindi alla fine vorrei sapere se posso metterci l'alimentatore e devo cambiare qualcos'altro, tipo scheda madre ecc.
accetto ogni sorta di consiglio.

Ultima modifica:
Salve ragazzi io ho un Acer Veriton X2610G vorrei cambiarci la scheda video, gia gli avevo messo una nVidia gt 630 4gb e per poterla mettere ho dovuto addirittura tagliare il case...
Adesso volevo prendere una gtx 760 pero non so se è compatibile con il mio pc o devo comprarci qualcosa per poterlo adattare?
Ho controllato e ho bisogno almeno di un alimentatore da 600 watt e quindi alla fine vorrei sapere se posso metterci l'alimentatore e devo cambiare qualcos'altro, tipo scheda madre ecc.
devi cambiare fuori tutto se vuoi mettere una 760 sei limitato a bestia...
non andrei oltre una hd 7750

devi cambiare fuori tutto se vuoi mettere una 760 sei limitato a bestia...
non andrei oltre una hd 7750
Se invece prendo un case con un buon alimentatore da 1000 watt e ci metto dentro i pezzi del veriton come scheda madre, scheda audio ecc. È possibile mettere la gtx 760? O devo aquistare pure quelli?

Rifatti un pc decente ;)
Aspetta, risparmia e bon.

Vorrei almeno sapere se è possibile riutilizzare i componenti del veriton in modo da risparmiare un bel po' , il case gia ce l'ho e anche l'alimentatore da 600 watt... Mi sto impazzendo: per farvi capire vi dico che non posso superare i 300 euro di budget, e vorrei per prima cosa una gtx 760... (200-230€)...

Vorrei almeno sapere se è possibile riutilizzare i componenti del veriton in modo da risparmiare un bel po' , il case gia ce l'ho e anche l'alimentatore da 600 watt... Mi sto impazzendo: per farvi capire vi dico che non posso superare i 300 euro di budget, e vorrei per prima cosa una gtx 760... (200-230€)...

Visto che hai già case e alimentatore (che modello di preciso?), puoi trasferire scheda madre, ram e hard disk del veriton nel case nuovo e cambiare processore visto che un g630 è un po' scarsino per una scheda video di fascia medio/alta..con 300€ o poco più ci starebbero un i3-2120 e una 7870XT ;)

Ultima modifica:
I3 2120+7870 xt?Il cpu limited fa giacomo giacomo.
Poi il case se l'hai dovuto tagliare per farci entrare una misera gt 630, la gtx 760 la fai entrare con i sogni e le speranze.

I3 2120+7870 xt?Il cpu limited fa giacomo giacomo.
Poi il case se l'hai dovuto tagliare per farci entrare una misera gt 630, la gtx 760 la fai entrare con i sogni e le speranze.

Diciotto CPU e APU per giocare a meno di 200 euro - Conclusioni - Pagina 9 - Tom's Hardware
17% in meno di un i5 2500K, con una gtx680.. quindi con la 7870XT non ci saranno troppi problemi. Certo, con un i5 farebbe qualche fps in più, ma costa almeno 70€ in più..
Per il case, se ho capito bene ne ha già un altro, non credo che lui pensi di poterci mettere una 760 in quello del veriton, ma magari ho capito male :sisi:
Al massimo può prendere una 7850 e i soldi risparmiati usarli per un case nuovo se non lo ha già

Diciotto CPU e APU per giocare a meno di 200 euro - Conclusioni - Pagina 9 - Tom's Hardware
17% in meno di un i5 2500K, con una gtx680.. quindi con la 7870XT non ci saranno troppi problemi. Certo, con un i5 farebbe qualche fps in più, ma costa almeno 70€ in più..
Per il case, se ho capito bene ne ha già un altro, non credo che lui pensi di poterci mettere una 760 in quello del veriton, ma magari ho capito male :sisi:
Al massimo può prendere una 7850 e i soldi risparmiati usarli per un case nuovo se non lo ha già

Non vi preoccupate, ho un ottimo i5-2320 cpu 3.00 ghz e la ram da 8 gb il pc è ottimo ma la scheda video è un po scarsa (cio nonostante riesco a giocare a tutti i giochi con i dettagli alti e risoluzione 1600 x 900 e a volte pure di piu e vado a 40 fps.

Dunque siete sicuri che posso trasferire tutto il resto su un altro case anche se questo è piu grande?? :D
Risparmierei un sacco di soldi in questo caso perche dovrei prende solo la 760

Non vi preoccupate, ho un ottimo i5-2320 cpu 3.00 ghz e la ram da 8 gb il pc è ottimo ma la scheda video è un po scarsa (cio nonostante riesco a giocare a tutti i giochi con i dettagli alti e risoluzione 1600 x 900 e a volte pure di piu e vado a 40 fps.

Dunque siete sicuri che posso trasferire tutto il resto su un altro case anche se questo è piu grande?? :D
Risparmierei un sacco di soldi in questo caso perche dovrei prende solo la 760

Perfetto, allora no problem per la cpu :D
Di quali case stiamo parlando? Uno è quello del veriton e l'altro?

Perfetto, allora no problem per la cpu :D
Di quali case stiamo parlando? Uno è quello del veriton e l'altro?
la mia prima scelta è un Tacens initio II, poi ho un altro case di cui non so nemmeno il nome che sarebbe lo stesso ottimo pero appartiene a mio padre :D e quindi preferisco il Tacens

Ciao Pasquale spero che leggerai questa mia richiesta di aiuto. Anche io posseggo un Acer x2610g a cui vorrei fare l'upgrade della scheda video, ma non ci riesco. I problemi riscontrati sono i seguenti: nel bios è prevista l'opzione abilita/disabilita ma non me la lascia modificare. Tu come hai risolto? Ho guardato sulla MoBo ma non ci sono eventuali switch per disabilitare la scheda video integrata. Allora ho inserito una PCIe sullo slot previsto e collegato il monitor. Il pc si accende e carica regolarmente il S.O. ma il monitor rimane nero e non riceve segnale (no DVI/Analog input detected). Come ultima chance pensavo di fare un hard reset della Mobo e del bios togliendo la batteria tampone e/o eventualmente agiornare il bios, ma mi sembra strano che debba ricorrere a simili mezzi per installare una scheda video del cavolo. Puoi aiutarmi tu o chiunque altro? Grazei 1000.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro