nicholas07788
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, intanto posta il resto della build perché così è impossibile aiutarti.La mia scheda video che ho appena preso cioe una rx 6650xt non viene sfruttata solo su un gioco cioe fortnite.mi fa 4 fps perche sta utilizzando il processore. Vi prego aiutatemiVisualizza allegato 486400
Credo stia usando la scheda video interna e non la 6650 anche perché la memoria della gpu è 1620mb e non 8gbLa mia scheda video che ho appena preso cioe una rx 6650xt non viene sfruttata solo su un gioco cioe fortnite.mi fa 4 fps perche sta utilizzando il processore. Vi prego aiutatemiVisualizza allegato 486400
come faccio a mettere la rx 6650xt?Credo stia usando la scheda video interna e non la 6650 anche perché la memoria della gpu è 1620mb e non 8gb
Devi collegare il cavo del monitor alla 6650XT non alla scheda madrecome faccio a mettere la rx 6650xt?
vanno tutti i giochi con la rx 6650xt tranne fortniteDevi collegare il cavo del monitor alla 6650XT non alla scheda madre
Ne sei sicuro? Dubito che si cambi l’uscita video solo su fortnitevanno tutti i giochi con la rx 6650xt tranne fortnite