Nuova scheda video consiglio acquisto...

Pubblicità
va bene ma quella scheda video non la trovi a 500 euri: Consigliamene un altra
XFX SPEEDSTER QICK319 RADEON RX 6750XT CORE Gaming Scheda Grafica con 12GB GDDR6 HDMI 3xDP, AMD RDNA™ 2
ineffetti ho arrtondato ma sta un po di piu però ne ho cercata una a tiro che sta intorno a quel prezzo mentre una da 399 l'avevo vista.

sono solo preoccupato per il case, che non ci stia, con l'alimentatore non dovrei avere problemi, un ultima cosa...
Ho visto che con i giochi di ultima generazione la vecchia video regge ancora, pensi che si posso aspettare un pochettino ancora?
C'è qualche scheda video che scendera di prezzo nei prossimi giorni?

sono solo preoccupato per il case, che non ci stia, con l'alimentatore non dovrei avere problemi, un ultima cosa...
Ho visto che con i giochi di ultima generazione la vecchia video regge ancora, pensi che si posso aspettare un pochettino ancora?
C'è qualche scheda video che scendera di prezzo nei prossimi giorni?
Be se attui dei compromessi di ottimizzazione con il software di amd potresti arrangiare bene posso farti un esempio ho ultimamente giocato a F1 2022 che è pure pesantino ho applicato un preset dal pannello di controllo di amd la 580 che ho anche io della point of view quella rossa la Devil praticamente con addirittura Fx9370 ultra vecchia gen e i 60 FPS li fa con i dovuti compromessi e la grafica è ben bilanciata almeno per questo gioco qui anche con assetto Corsa competizione e automobilista 2

Mentre per il case si devi vedere se li entra e non ostruisce con qualcosa.

E come alimentatore cosa usi? Okkio che l'alimentatore non è semplice

by FabioNET

Sull'ali credo possa bastare possiedo questo modello, non so se sul txt è stato specificato, comunque:
EVGA SuperNOVA 850 G3 850W Nero
Questo modello lo uso sulla msi gaming pro con una 2080 fino a mo non mi ha fatto bizze cmq la 580 ha un picco di 185 watt oltre va in termal

by FabioNET

Pubblicità
Pubblicità
Indietro