Delgado
Utente Èlite
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 58
tutpaz ha detto:a me il rumorino quando uso lo scroll lo fa ancora. (prima il piccolo inconveniente era che si continuava a riavviare il computer......) vuoi dire che non è ancora abbastanza?
ho notato che tu non stai usando l'ultima versione di smartdoctor. c'è un motivo?
mi consigli di usare la versione più vecchia che è contenuta nel cd asus?
mi sembra di aver capito che un sacco di gente usa questo rivatuner. è meglio quello?
però tu, che hai anche overclockato stai usando smartdoc.
ultima cosa: il punteggio che ho fatto sembra grosso modo una cosa ragionevole?
scusate per tutti per le mille domande....
No, non c'è nessum motivo riguardo al fatto che non uso l'ultima versione di smartdoctor !! Semplicemente ho quella sul cd che mi funziona a dovere e non ho scaricato l'ultima versione. Per overcloccare ho usato anche io riva tuner, ma per monitorare le tem. voltaggi e soprattutto controllare la ventola della scheda video uso smartdoctor !!
Riguardo il rumorino, a me lo emetteva sempliocemente collegando la SV sulla mobo (un bip incessante) ma accendendo il pc il rumore finiva e si avviava normalmente ma le prestazioni erano basse....
Il fatto che te lo emetta allo scroll è un po' strano... vedi se c'è qualche conflitto !! Perchè se fosse una mancanza di alimentazione, non dovrebbe reggere neppure nei game !!