Nuova Scheda Video AGP

Pubblicità

gianmarko

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
40
Hello raga :D ... vi porgo un piccolo quesito ... un mio amico vorrebbe cambiare scheda video ... attualmente monta un p4 da 3.2ghz con 1mb di cache (scusate ma nn ricordo il nome) con 1 gb di ram ddr400 ... ora valutando un po quello che offre il mercato agp (veramente mooolto poco) stavamo pensando o ad una x1650xt o ad una 7600gt o ad una x1950pro ... però sorge subito un dubbio ... sarà cpu limited!? si o no!? con la x1950 credo di si (o sbaglio?!) ma mi sa anche con le altre 2 :rolleyes: ... quindi chiedo a voi ... sono ben accetti anche altri suggerimenti per altre schede ;) considerate che questo computer gli dovrà durare ancora almeno fino a febbraio ... uhh dimenticavo ... è su socket 478 :doh::doh::doh:

grazie a tutti coloro che risponderanno :P

Se occa la CPU una 7600GT dovrebbe farla girare abbastanza bene restando sempre un pelo cpu-limited.....se no vai su una x1650pro GDDR3 da 256mb....:ok:

che alimentatore ha??? :)

mh .. ora nn ricordo .. cmq sia .. con una x1650pro, nn sarebbe cpu limited ?! ed invece con una xt ?! con una 7600gt e il procio nn occato ... sarebbe un po in limited .. se nn ho ben capito!?

la scelta rimane tra: x1650pro, x1650xt e 7600gt in ordine di "potenza"....:sisi:

la x1650xt è molto simile alla 7600gt anche se quest'ultima va di più....:sisi:....se non occa il procio con queste schede è CPU-limited, il procio fa troppo da collo di bottiglia....quindi io starei sulla x1650pro GDDR3 256mb....non annulla il CPU-limited ma ha una scheda sfruttata dal suo sistema....;)

ah la x1650xt su bus AGP è molto difficile da trovare....;)

la scelta rimane tra: x1650pro, x1650xt e 7600gt in ordine di "potenza"....:sisi:

la x1650xt è molto simile alla 7600gt anche se quest'ultima va di più....:sisi:....se non occa il procio con queste schede è CPU-limited, il procio fa troppo da collo di bottiglia....quindi io starei sulla x1650pro GDDR3 256mb....non annulla il CPU-limited ma ha una scheda sfruttata dal suo sistema....;)

ah la x1650xt su bus AGP è molto difficile da trovare....;)
Quoto.

ti sbagli la x1650xt va un pò più della 7600gt...

cmq come prestazioni sono quasi tutte alla pari

Si', ha ragione Crack, le x1650XT vanno di più. In ogni caso si tratta di schede dello stesso livello che hanno prestazioni e caratteristiche simili.
In certi giochi va meglio una, in certi l'altra... :)

sicurissimo, anche se la potenza in + della x1650xt non è tanto rilevante rispetto a quella della 7600gt... cmq mi riferisco a brand normali come sapphire, asus, club3d... non quelle occate...

ok, ero troppo convinto che la x1650xt fosse un pelino sotto la 7600gt....meglio cosi....:):):)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro