Nuova scheda PCIe

Pubblicità

alexerrico

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti scusate se apro una nuova discussione ma devo dare risposta ad un mio amico il piu presto possibile e volevo chiedere aiuto a voi....mi sono fatta un idea sulle skede video pero volevo sapere se mi potevate consigiare su qualche skeda video pci-e a 256bit che costa intorno alle 150euro... o almeno dirmi la migliore per quella fascia di prezzo grazie e scusate se ho aperto una discussione che è stata gia ripetuta ma nn lo faccio mai

hai ragione,sono abituato che tutti chiedono una scheda video agp su quel prezzo e quindi mi sono dimenticato della 7600gt:D
comunque non è che va molto di più,va di più:sisi: :look:

è uscita una recensione oggi sulla 7600gt x1800gto x850xt secondo voi qual è la migliore?
e per quanto riguarda una agp sempre sul quel prezzo voi quale consigliate

LA X1800GTO a meno di 200€ nn la trovi, la 7600GT sì.....Poi scusa riki....Qaunto fai con tutto il tuo sistema a default??.....Xchè con la vecchia mobo e 1giga di vekkia valueram facevo 12.500 al 03 e 5900 al 05....

un altra cosaleggendo la mia configurazione mi conviene passare al pci-e o rimanere con agp? economicamente deventa impegnativo passare a pci-e?

Devi cambiare skeda madre e skeda video e skeda video, e se il tuo procio nn ha socket 775 devi cambiare anke lui....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro