Nuova scheda madre

Ferry60

Nuovo Utente
6
0
Scheda Madre
Daviddix
RAM
Daviddix
Audio
Daviddix
PSU
Daviddix
Case
Daviddix
Ciao, ho il problema che la mia MB Asus P877V-LE non funziona regolarmente (nel senso che ho comprato un pc per buono ma non va nulla...fregatura...) quindi vorrei comprare una nuova MB ma che vada bene con la mia ram Kingston 4Gx4 4096 MB DDR3 DIMM PC3 e la mia CPU I5-3578k la GPU invece devo comprarla a parte (ho una vecchia Sapphire 6700) potete darmi un aiuto? Il mio budget per la scheda è variabile a secondo della GPU che compro...grazie!
 

Tex80

Utente Èlite
2,252
981
CPU
Ryzen 7 3700
Dissipatore
Condizionatore
Scheda Madre
Asus
HDD
Velocissimo
RAM
Quanto basta
GPU
Cos'è?
Audio
Amplifon 2.0
PSU
Sopracenerina
Case
Una di proprietà
Periferiche
Soffro di vertigini
OS
Finestra
Fai prima dire il tuo budget totale, perché io non spenderei più un euro per quella configurazione.
Chiaro, dipende dal tuo utilizzo..
 

Ferry60

Nuovo Utente
6
0
Scheda Madre
Daviddix
RAM
Daviddix
Audio
Daviddix
PSU
Daviddix
Case
Daviddix
Beh devo fare solo dei giochini e un pò di post produzione...150 euro? Beh però con una MB abbastanza buona e una GPU vecchiotta si può fare qualcosa no? Comunque diciamo 200 compresa GPU.
 

LorenXX44

Nuovo Utente
110
12
CPU
Ryzen 3 3100
Dissipatore
AIO 240 silentium navis
Scheda Madre
B450-f gaming Asus rog strix
HDD
SSD M2 NMVE Adata XPG 512 GB + HD Seagate barracuda 500gb
RAM
Viper Patriot DDR4 3200mhz
GPU
Sapphire nitro+ RX5500xt
Monitor
Asus Gaming 75hz 1ms 21FHD
PSU
Thermaltake Smart RGB 600W
Case
Aerocool SI-5200 RGB
OS
Windows 10 Home
[TD]
Beh devo fare solo dei giochini e un pò di post produzione...150 euro? Beh però con una MB abbastanza buona e una GPU vecchiotta si può fare qualcosa no? Comunque diciamo 200 compresa GPU.
Io già che ci sono cambierei anche CPU e RAM e la farei finita, 60 euro di RAM DDR4 una motherboard da 80-100, il processore e la scheda video li scegli in base alle tue esigenze
[/TD]
 

LorenXX44

Nuovo Utente
110
12
CPU
Ryzen 3 3100
Dissipatore
AIO 240 silentium navis
Scheda Madre
B450-f gaming Asus rog strix
HDD
SSD M2 NMVE Adata XPG 512 GB + HD Seagate barracuda 500gb
RAM
Viper Patriot DDR4 3200mhz
GPU
Sapphire nitro+ RX5500xt
Monitor
Asus Gaming 75hz 1ms 21FHD
PSU
Thermaltake Smart RGB 600W
Case
Aerocool SI-5200 RGB
OS
Windows 10 Home
e cosa mi consigli non posso spendere molto...200 max 250 in tutto...
Beh con 250 euro non puoi cambiare tutto in blocco, dovresti pensare a una spesa maggiore, come 400 euro per 1050ti (140 euro) 16 GB RAM (60 euro) scheda madre fascia bassa (80 euro) ryzen 3 3100 (120 euro). Così ti fai una build economica ma adatta a gaming senza tropoe pretese, editing leggero e uso di tutti i giorni
 

Ferry60

Nuovo Utente
6
0
Scheda Madre
Daviddix
RAM
Daviddix
Audio
Daviddix
PSU
Daviddix
Case
Daviddix
Purtroppo non posso vado fuori budget, so che non è molto ed avrei un pc nuovo ma io lo uso principalmente per postproduzione leggera e giochini, per il resto ho il mio Mini Mac I7 quad core che lavora ancora bene...no devo rimettere a posto il pc con qualcosa di vecchiotto putroppo...
 

LorenXX44

Nuovo Utente
110
12
CPU
Ryzen 3 3100
Dissipatore
AIO 240 silentium navis
Scheda Madre
B450-f gaming Asus rog strix
HDD
SSD M2 NMVE Adata XPG 512 GB + HD Seagate barracuda 500gb
RAM
Viper Patriot DDR4 3200mhz
GPU
Sapphire nitro+ RX5500xt
Monitor
Asus Gaming 75hz 1ms 21FHD
PSU
Thermaltake Smart RGB 600W
Case
Aerocool SI-5200 RGB
OS
Windows 10 Home
Purtroppo non posso vado fuori budget, so che non è molto ed avrei un pc nuovo ma io lo uso principalmente per postproduzione leggera e giochini, per il resto ho il mio Mini Mac I7 quad core che lavora ancora bene...no devo rimettere a posto il pc con qualcosa di vecchiotto putroppo...
Allora puoi aggiungere una 1050ti e una scheda madre usata che supporta le RAM DDR3 e il socket del tuo processore
 

Ferry60

Nuovo Utente
6
0
Scheda Madre
Daviddix
RAM
Daviddix
Audio
Daviddix
PSU
Daviddix
Case
Daviddix
Infatti ma essendocene una marea sapreste consigliarmi? Non vorrei prendere un'altra fregatura..
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao, ho il problema che la mia MB Asus P877V-LE non funziona regolarmente (nel senso che ho comprato un pc per buono ma non va nulla...fregatura...) quindi vorrei comprare una nuova MB ma che vada bene con la mia ram Kingston 4Gx4 4096 MB DDR3 DIMM PC3 e la mia CPU I5-3578k la GPU invece devo comprarla a parte (ho una vecchia Sapphire 6700) potete darmi un aiuto? Il mio budget per la scheda è variabile a secondo della GPU che compro...grazie!

Salve a te.

Vuoi comprare qualcosa che non esiste. Parliamo di schede madri del 2011/12 e tocca andare per forza nell' usato.
Ti consiglio di vendere il processore. e le ram.
Marca e modello dell' alimentatore?
Modello del monitor?
 

Ferry60

Nuovo Utente
6
0
Scheda Madre
Daviddix
RAM
Daviddix
Audio
Daviddix
PSU
Daviddix
Case
Daviddix
il monitor è HP LP2475w mentre l'alimentatore è (che è l'unica cosa buona) Corsair TX 750
Post unito automaticamente:

e se io decidessi per una configurazione così che ne pensate? oppure questo..
 
Ultima modifica:
Soluzione

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili