Nuova Scheda Madre

• Autore discussione Autore discussione fabry180384
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
F

fabry180384

Ospite
salve a tutti vorrei un parere!vorrei comprare una mobo che supporti sia i nuovi proc. 45nm che un Q6600 probabile acquisto!sarebbe stupendo che abbia sia le ddr2 che le ddr3 fsb 1600!quale mi consigliate?su uno shop a romaho visto una Gigabyte P35C-DS3R PCI-E DDR2\DDR3 SataII a 90 euro secondo voi come va in overclock(voltaggi timings fsb)?ne conoscete altre simili?premetto che nn voglio oc spinti ma portare un q6600 a 3ghz anche piu sotto raffredamento!
la mia configurazione futura sarebbe....

q6600-pny 8800 gt oc-ram adata vitesta extremme 800mhz cas 4-ali 800 watt lc arkangel-due hard disk maxtor-case chakra.

si ma nn la trovo a roma se no l avrei comprata ad occhi chiusi!!secondo te come ti sembra la gigabyte?grazie mille per la risposta!!!mi sembra che ddr2 eddr3 insieme nn ce ne siano molte.....:shock:

salve a tutti vorrei un parere!vorrei comprare una mobo che supporti sia i nuovi proc. 45nm che un Q6600 probabile acquisto!sarebbe stupendo che abbia sia le ddr2 che le ddr3 fsb 1600!quale mi consigliate?su uno shop a romaho visto una Gigabyte P35C-DS3R PCI-E DDR2\DDR3 SataII a 90 euro secondo voi come va in overclock(voltaggi timings fsb)?ne conoscete altre simili?premetto che nn voglio oc spinti ma portare un q6600 a 3ghz anche piu sotto raffredamento!
la mia configurazione futura sarebbe....

q6600-pny 8800 gt oc-ram adata vitesta extremme 800mhz cas 4-ali 800 watt lc arkangel-due hard disk maxtor-case chakra.
lascia stare le piastre ibride xche i supporti alle ddr3 sono limitati(non vanno oltre le ddr3 1333mhz che vanno come delle buone ddr2 ma costano un botto di +)
prenditi una buona piastra col p35 o con x38 con le ddr2 e non hai problemi x il supporto di quad core o cpu a 45nm.

quoto dany, le mobo ibride hanno praticamente sempre difficoltà a supportare ram ddr3 molto veloci, le uniche che fanno apprezzare un guadagno rispetto alle ddr2
ergo inutile spendere tanti soldi in più, ci si tiene ddr2 e mobo compatibile e si cambia tutto quando si avrà bisogno e i prezzi sarenno ragionevoli

Ragazzi coraggio mi piacciono i dibattitti accesi ma nn voglio che litighiate:evil:!ho letto che questa scheda madre supporta ddr3 fino a 1333 mhz!l importante è che vada bene per le ddr2 se mi dite che è meglio una p35 o x38 liscia scelgo quella,voglio solo avere dati certi in mano e vi ringrazio sopratutto se mi potete dare link o prove sul campo riguardo a queste ibride!per fare un esempio se tra qualche mese escono delle ddr3 1333 mhz con latenze molto piu basse sarebbe lo stesso un cattivo affare?vi ringrazio per ogni consiglio e data la mia poca esperienza in campo illuminatemi!!!:inchino:

sarà difficile che succeda, così come non ci sono in giro ddr2 cas2 come le ddr così le ddr3 tenderanno a salire maggiormente di frequenza piuttosto che tirare i timing..molto meglio una p5kpro ;)

grazie allora vada per una p35 ddr2 liscia!l importante è che supporti i futuri 45 nm e il q6600 che andro a montarci!perche mi consigli la p5kpro?se hai altri modelli dimmi pure e poi chiaramente se ce qualcuno che la pensa diversamente sulle ibride fatemi sapere!piu o meno quanto viene una p35 buona?

Grazie mille!quella che mi stai dicendo liscia costa sui cento euro ce anche la stessa versione premiun a 150 che differenza ce?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro