nuova scheda madre

Pubblicità
ok grazie, allora vedrò di prendere la p5kr... ma per il crossfire leggo che uno slot è a 16x e uno a 4x.. è giusto? non devono essere tutti due a 16x?
è una limitazione del p35 avere così le linee del pci-e.

non è comunque un problema visto che il crossfire ti sconsiglio vivamente di usarlo. :)

è una limitazione del p35 avere così le linee del pci-e.

non è comunque un problema visto che il crossfire ti sconsiglio vivamente di usarlo. :)

dici di non usarlo? come mai? sai comunque io ero molto indeciso prima di prendere la scheda tra ati e nvidia poi alla fine ho scelto l'ati, proprio perchè avevo intenzione di prendere questa scheda madre che era crossfire ready... a questo punto se prendo questa scheda madre e poi non faccio il crossfire sarebbe quasi inutile prenderla... non ci sono per caso schede madri che supportano sia il crossfire che lo SLI di nvidia? così magari se dici che il crossfire non mi converrà passerò a nvidia e sarò già pronto per lo SLI...

lo SLi si può fare solo con chipset Nvidia. cmq è sconsigliato prendere due schede video di fascia media in crossfire, meglio una più potente singola anche perché non tutti i giochi sfruttano il crossfire e non hai un raddoppio netto delle prestazioni e consumi di più

se prendessi una scheda madre con chipset nvidia SLI ready e per ora ci metto su l'ati hd 2900 pro è da pazzi o è fattibile? poi magari in futuro ci metto su due nvidia in SLI... se lo facessi avrei una riduzione di prestazioni della 2900 pro mettendola su chipset nvidia??

anche se come hai detto è più facile prendere una scheda singola forse...

il crossfire o SLi non conviene!!!! meglio una scheda video singola più potente che due meno potenti perché non tutto supporta Lo Sli o il crossfire!!!

ah ok ho capito... scusa ma sono tardo nel capire le cose...! :asd: vabbè io questa p5kr la prendo lo stesso al massimo il 2° slot PCI-E rimarrà inutilizzato... poi tanto penso di prenderla per gennaio insieme ad una nuova CPU... magari nel frattempo esce qualcos'altro di nuovo e non prendo neanche più questa... vedremo! grazie comunque per la disponibilità!

l'uso in se di due vga è inutile. meglio 1 sola vga di fascia alta. 2 di fascia alta sono inutili oltre che poco sfruttate.
oltretutto non è obbligatorio prendere la scheda video della stessa marca del produrre del chipset della scheda madre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro