Nuova scheda madre?

Pubblicità

Zabu

Utente Attivo
Reazioni
87
Punteggio
46
Ciao a tutti. Vorrei acquistare una nuova scheda madre con socket 775 ( in pratia che supporti i pezzi che ho ora, comprese le ram da 667 Mhz se possibile). Voglio spendere al max 100€ (mi sembra inutile spendere di + per una scheda che nn avrà grandi aggiornamenti...). Vi dico subito che non voglio fare SLI o crossfire, ma farò soprattuttto del sano overclock:ok:
Che modelli mi consigliate?

Ciao a tutti. Vorrei acquistare una nuova scheda madre con socket 775 ( in pratia che supporti i pezzi che ho ora, comprese le ram da 667 Mhz se possibile). Voglio spendere al max 100€ (mi sembra inutile spendere di + per una scheda che nn avrà grandi aggiornamenti...). Vi dico subito che non voglio fare SLI o crossfire, ma farò soprattuttto del sano overclock:ok:
Che modelli mi consigliate?
come mai vuoi cambiare la tua mobo??

in ogni caso ti consiglierei una con chipset p43...tipo una asus p5ql-e..che è ottima

La voglio cambiare perchè supporta max 2gb di ram e mi hanno detto che nn è un granchè con l'overclock (infatti nn riesco a trovare sul bios il voltaggio della cpu) La asus p5ql-e mi attira, quanto costa più o meno?

Ho deciso prenderò la p5ql-e. Per quanto riguarda la mia scheda madre attuale, mi sapresti dire perchè non trovo il valore il voltaggio della CPU? (in pratica me lo mostra nella sezione H/W monitor, ma non me lo lacia cambiare)

Ho deciso prenderò la p5ql-e. Per quanto riguarda la mia scheda madre attuale, mi sapresti dire perchè non trovo il valore il voltaggio della CPU? (in pratica me lo mostra nella sezione H/W monitor, ma non me lo lacia cambiare)
di solito c'è una voce "overclock" che si deve impostare su manual...così si sbloccano alcune features della mobo che sono bloccate e inaccessibili

nel tuo caso però non so se sono bloccate del tutto.....nel senso che questa voce per sbloccarle non c'è proprio e quindi non c'è nulla da fare

cmq hai provato per caso ad aggiornare il bios??

No perchè l'unico vantaggio che avevo nell'aggiornarlo era la maggiore compatibilità con alcune schede video. Ora riprovo a smanettare nel bios per vedere se trovo qualcosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro