Nuova scheda madre!!!

Pubblicità

HD4870X2

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
47
Dopo aver bruciato la mia asus p5q-pro...vi chiedo un consiglio su che scheda madre ricomprare...BUDGET MAX 107€

Ecco il sistema:
-inte le6420
-HD4870 1 gb
-500 gb HD
-4 GB di ram kingstone HYPERX 800 mhz
-CM 690

P.S. faccio overclock

io ritornerei su asus...

PS : nmi togli una curiosità ? che hai bruciato ? e come hai fatto ?

Il budget è un po' limitato per qualcosa di "IN",tra l'altro non specifichi a quale livello di OC vuoi ambire.
Comunque,per quello che posso consigliarti io,immaginando che vuoi abbandonare ASUS (anche perchè a quel prezzo dovresti ricomprare la main di prima),potrei indicarti questa:
BIOSTAR
E' una scheda che nonostante l'economicità,sembra abbia una buona propensione all'Overclock;L'unica nota dolente è la mancanza del supporto RAID dei dischi (se ricordo bene).
Anche Gigabyte è valida,solamente che non ci sono vie di mezzo per il budget che hai proposto,o spendi sui 85/90 Euro,o passi direttamente a 150 Euro.
Io sono stato sempre su Abit e ASUS percui non dispongo di un vasto orizzonte di alternative da poterti indicare.La main che ti ho proposto sopra la usa un mio collega e me ne ha parlato bene,per questo te la faccio presente.
Poi senti cosa possono consigliarti anche gli altri utenti

:oogle: AZZ,ho capito chi sei...allora hai appurato che la scheda madre è partita,sei proprio sicuro?
Comunque,se resti in fiducia,direi che va bene la P5Q Deluxe.;)

Belle entrambi ma credo sia più performante la P5Q deluxe...o sbaglio?
mah sulla carta si;)
ma in pratica la ud3r è una bomba ed ha un ottima gestione per le ram;)

beh la msi ce l ho da poco nel muletto e devo dire che è ottima....mi piacerebbe provarla con il quad:asd::asd::asd:

:oogle: AZZ,ho capito chi sei...allora hai appurato che la scheda madre è partita,sei proprio sicuro?
Comunque,se resti in fiducia,direi che va bene la P5Q Deluxe.;)

domani provo un'altra mobo ma credo proprio di si...

Cmq la deluxe costa sulle 150-160€ io la trovo a 127€ credo mi convenga prenderla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro