nuova scheda madre e ram per gaming pc

Pubblicità
ragazzi ho bisogno di un consiglio per una mobo socket 1156 e le ram...potete aiutarmi?

ps:io avevo pensato ad una Asus Maximus III Gene P55...ma ho come l'impressione che sia un pò esagerata...invece per le ram avevo pensato a questo kit OCZ DDR3 PC3-12800 4GB (2x2GB) Platinum Edition (OCZ3P16004GK)

io andrei su questa GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD4 140euro ma è una opinione puramente soggettiva

le ram non vanno bene,perchè quelle che hai indicato hanno un voltaggio di 1.9 e l'i5 vuole ram con un voltaggio massimo di 1.65volt
quindi ti consiglio queste
DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws 4GBRM CL7 (2x2GB) 115euro sono eccellenti come componenti impiegati e hanno un oc ottimo

lo so che quello che ho è un buon pc...quando l'ho comprato è costato i suoi 800 e passa euro...se non di più...ma come ho detto nel gruppo sulle cpu vorrei assemblare un nuovo pc solo per giocare...diciamo che è solo uno sfizio personale...tutto qui...

il fatto è anche che il mio pc ha un'espandibilità limitata...in quanto nn avendo un pcie x16 2.0 non potrei mettere vga recenti...causa rischio limitarle...o sbaglio?

il fatto è anche che il mio pc ha un'espandibilità limitata...in quanto nn avendo un pcie x16 2.0 non potrei mettere vga recenti...causa rischio limitarle...o sbaglio?
sbagli limita pochissimo...praticamente non te ne accorgi...;)
comunque una buona main sui 140€ a tutto e va benissimo...tipo la gigabyte ud4 citata prima o di altre marche pari livello!

per la ram le gskill sempre consigliate prima sono ottime:ok:

ok allora farò un pensierino a cambiare vga e ram nel pc che ho adesso...voi che consigliate?in modo tale da posticipare l'assemblaggio di questo mio nuovo pc..anche perchè penso d poter andare avanti un bel pò con quello che ho per adesso...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro