DOMANDA Nuova scheda grafica - fascia medio/bassa

Phx_888

Nuovo Utente
18
1
Buongiorno,

la mia vecchia scheda grafica ha "finalmente" tirato le cuoia, devo quindi sostituirla.

Partendo dai seguenti presupposti:
1) non ho intenzione di spenderci molto
2) quella vecchia era una GeForce GTX 650 Ti (per dirvi quant'era vecchia) (ho recuperato questo codicillo se servisse come specs GV-N65TOC-1GI)
3) l'unico "gaming" degno di tale nome con cui la userei è World of Tanks (che girava sulla vecchia, ma a settaggi minimi)

Il resto del PC è altrettanto vecchio, e non ho intenzione di cambiarlo finchè dura perchè fra non molto dovrei trasferirmi all'estero.
Ho giusto da poco comprato 8GB di ram per portarla a 16, ma è stata una spesa contenuta

Fatte queste premesse, che mi consigliate con un buon rapporto qualità prezzo?
 

Tony_x

Utente Èlite
25,718
11,642
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
si ma...
devi anche scrivere il resto dei componenti

comunque ho una brutta notizia per te, è il peggior periodo della storia del informatica per comprare una scheda video
 
U

Utente 125751

Ospite
Buongiorno,

la mia vecchia scheda grafica ha "finalmente" tirato le cuoia, devo quindi sostituirla.

Partendo dai seguenti presupposti:
1) non ho intenzione di spenderci molto
2) quella vecchia era una GeForce GTX 650 Ti (per dirvi quant'era vecchia) (ho recuperato questo codicillo se servisse come specs GV-N65TOC-1GI)
3) l'unico "gaming" degno di tale nome con cui la userei è World of Tanks (che girava sulla vecchia, ma a settaggi minimi)

Il resto del PC è altrettanto vecchio, e non ho intenzione di cambiarlo finchè dura perchè fra non molto dovrei trasferirmi all'estero.
Ho giusto da poco comprato 8GB di ram per portarla a 16, ma è stata una spesa contenuta
Salve a te.


Fatte queste premesse, che mi consigliate con un buon rapporto qualità prezzo?

Nulla!
Servono più informazioni: budget in euro, il resto della configurazione + marca-modello dell' alimentatore e del monitor.
Infine è un periodo per acquistare scheda video. Peccato che si è rotta proprio ora.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili