Nuova scheda AGP8X: ATI X1650Pro o 7600GT?

Pubblicità
ma è possibile che se uno non compra quello che dite voi...compra sempre un prodoto scarso?
vi posso assicurare che questa agp è fantastica...lavora bene ed è silenziona. ne sono pienamente soddisfatto.
la mia scelta era tra la ati x1650pro e la 7600gt.
vista la poca differenza di prezzo e le migliori prestazioni della 7600gt (come avete scritto in altri post), ho scelto quest'ultima e ne sono soddisfatto!!!
aggiungo inoltre che non è vero che galaxy è scarsa come marca...basta vedere quale ventola ha montato di serie sulla 7600gt...una copia identica dello zalman vf700.

la scheda l'ho comprata a roma in un negozio che l'aveva in offerta...ultima rimasta invenduta.

Eheheh... un po' hai ragione... il resto delle volte abbiam ragione noi! :asd: SCHERZO!!! :lol:

Hai voglia di postare delle foto del dissi? :)
E che frequenze di core/memorie ha @ def? :boh:

'notte

black_hole ha detto:
ma è possibile che se uno non compra quello che dite voi...compra sempre un prodoto scarso?

credo che i più esperti ti consiglino l'acquisto migliore....poi sta a te decidere....sei contento del tuo acquisto? è quello che conta....

Però, magari, o senza magari, gente come dany ha molta più esperienza di te....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Siamo qui per imparare non per imporre le nostre idee.....;)

DANY 76 ha detto:
buono il prezzo la marca non è un granchè.
mah dipende molto dal modello che vai a vedere...

la Galaxy fa certi modelli con di default montato su lo Zalman VF700 e hanno pure i clock leggermente + elevati delle reference (vedi la 7900GS)

e invece Asus che costa sempre un filo + della concorrenza, per esempio fa la 7600GT e la 7900GT che sono in tutto e per tutto delle reference

secondo me hai fatto un ottimo acquisto... 128 euro sono davvero pochi ed hai una scheda ottima per agp...

ATI X1950Pro AGP

Jeremj ha detto:
Beh c'è una terza scheda video che forse tagliala testa al toro, la ATI X1650XT AGP da 256mb, è una bella scheda più della pro, oppure la x1950pro AGP.

A proposito delle due sk. X800XL AGP e X1950Pro AGP,
pensate che valga la pena cambiare la prima x la seconda,
oppure è conveniente attendere le sk. con Dx.10,
ammesso che escano in AGP?
Graziex1000
Ciao.:)

ren ha detto:
Athlon XP 3200+ Barton, 2 Gb RAM, XP Prof. SP2, 160+120 GB H.D.

Grazie Dany.
non conviene....saresti abbastanza cpu limited.....
rimani cosi come sei,al massimo occa un pochino tutto il sistema.

DANY 76 ha detto:
non conviene....saresti abbastanza cpu limited.....
rimani cosi come sei,al massimo occa un pochino tutto il sistema.

O.K. x le 2 Sk. DANY,
ma, in seguito una con Dx10 mi darà pure qualcosina in pìù, o no?

ren ha detto:
O.K. x le 2 Sk. DANY,
ma, in seguito una con Dx10 mi darà pure qualcosina in pìù, o no?
Dubito che faranno schede DX10 per Agp, anche se tutto può essere. :)
Tuttavia non mi pare una grande idea mettere una vga da 300 e passa € sul tuo sistema. Meglio aspettare e migrare in toto verso una piattaforma dual core (meglio se Intel). ;)

ciaoo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro