Nuova scheda AGP8X: ATI X1650Pro o 7600GT?

Pubblicità

Walter Franzò

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum e vi premetto che non me ne intendo molto, per questo chiedo il vostro consiglio...
help.gif

Ho un vecchio AMD Xp2800 con. 2x512Mb DualChannel 400Mhz, Asus A7N8X-Delux, 2X120Gb Maxtor, Albatron nVidia GeForce 6600GT 128Mb e un alimentatore da 550W.

Dal memonto che non riesco più a giocare discretamente a diversi giochi (ed essendo questo, uno dei principali motivi per cui uso il pc) ho pensato di cambiare qualcosa. Il mio dilemma è questo:

1-aspetto qualche mese che escano un pò di novità e mi ricompro il pc;
2-mi compro altri 2x512Mb di ram + Radeon X1650pro 256MB DDR3 AGP Sapphire lite retail (ad €142,50);
3-mi compro altri 2x512Mb di ram + GeForce 7600GT 256MB AGP8X Galaxy (ad €130,80);

quale tra le due schede che ho citato mi conviene prendere?

Grazie 1000 ! :ok:

se aspetti le novità, sarai anche cosciente che devi spendere un botto (rispetto a quello che spendi per un piccolo upgrade)
la questione è semplice. ti senti in grado di aspettare le directx10 e continuare ad andare avanti con quello che hai??
togliere questa attesa vale le 140 euro da spendere per un piccolo upgrade?
una volta che ti rispondi a queste domande hai una risposta certa :D :D
comunque poi subentra la scelta.
io ho una x1650pro e devo dirti che ci sto veramente bene, alla fine rende a 3dmark05 come una x800xl (stesso punteggio ma con le SM3.0) :D

per la ram non ci spederei altri soldi. un giga ti basta e avanza per le risoluzioni con cui poi viaggierai.
logico che queste due schede non sono dei veri mostri, ma io riesco a giocare a qualsiasi cosa con ottima risoluzione (1280x1024) e medio filtri. alla fine ho visto che è meglio avere un'alta risolzione che i filtri attivi al max :D :D
se hai altre domande o dubbi chiedi pure :D

p.s. Bellissimo nome :D :D WALTER :lol: (è anche il mio)

io risparmierei e prima di tutto cambierei procio e mobo,poi in seguito scheda video
in sintesi aspetta e cambia tutto

...è un confronto che interessa anche a me, in conclusione però nn si è capito quale fra le due schede in oggetto è la migliore...trascurando il prezzo.:skept:

chi risponde?

per sapere proprio un confronto, la cosa migliore è che qualcuno ha le due schede in questione e le prova direttamente sui giochi, più che sui bench vari.

io comunque sono soddisfatto della x1650pro anche se tutti mettono su un gradino superiore la 7600gt, che tra l'altro non prenderei mai dato che sono Intellista e Atista da sempre :D :D e non amo cambiare bandiera :D :D

comunque io ci sto giocando benissimo ai titoli che ho sottomano, come company of heroes (giocato a 1600x1200 a 20fps e 1024x768 a 40fps e comunque con una buona impostazione degli effetti grafici escluso AA).

comunque io un resoconto della x1650pro l'ho postato qui sul forum, peccato che nessuno che abbia la 7600gt lo abbia fatto, almeno si che avremo un resoconto fatto sulla nostra pelle. a questo punto penso che sono in pochi a possedere una 7600gt a confronto delle x1650pro che comincio a vederne tanti.

Beh c'è una terza scheda video che forse tagliala testa al toro, la ATI X1650XT AGP da 256mb, è una bella scheda più della pro, oppure la x1950pro AGP.

tutta invidia....prestazioni e caratteristiche come da specifiche originali nvidia.
cosa vuoi di più dalla vita? un lucano?

Infatti è nella media... da tipica reference board nVidia... ;)

Ps. meglio ATi! :sisi: :D

Ps2. l'unica volta che ho assaggiato il Lucano sono stato male... :cav: :doh: :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro