Nuova scheda agp

Pubblicità

joyaj

Utente Èlite
Reazioni
10
Punteggio
63
ciao a tutti raga, è un bel po che nn scrivevo... sono stato un po impegnato ma cmq, è da un po di giorni che mi perseguita la voglia di acquistare la nvidia 7800gs per slot agp, soprattutto da quando gioco con tomb raider legend... con la mia schedozza in firma(overclockata) riesco a giocare al massimo dei dettagli a risoluzione di 1024x768, con antialiasing attivo, unico problema nn posso attivare gli effetti next generation visto che la mia scheda di sicuro nn li supporta... come qualità immmagina la mia scheda devo dire che nn delude anche se ogni tanto gli scattini si vedono...
questa 7800gs mi permetterà di stare tranquillo per oltre un annetto?:chupachup il tempo che escano i nuovi super proci e le schede con supporto directx10... altro problema io possiedo un alimentatore da 300 watt, basta o ne devo prendere un'altro più potente? magari un 500w così sono già pronto per il nuovo pc...
rispondete raga...:D
siete grandi!!!!!:inchino: :luxhello:

Beh..sicuramente faresti un gran passo avanti dalla ti4200 alla 7800gs :lol:
Con la 7800gs potrai sicuramente stare tranquillo anche per più di un annetto
(se ti accontenterai!!!perchè ora è un ottima scheda...ma fra un anno...:cav: ) purtroppo però la 7800gs AGP che vorresti costa veramente tanto!!!
Quindi se vuoi continuare a giocare a tomb raider legend puoi anche optare per qualcosa di un po' meno potente (6600gt,6800) mentre se vuoi far girare giochi tipo oblivion...
Per quanto riguarda l'alimentatore 500 watt penso siano un buon investimento anche per il futuro
Se cmq sei deciso a prendere la 7800 credo che la configurazione che hai in firma non sia molto adatta...il procio e i 512MB di ram ormai non bastano più per giocare
Ciao

joyaj ha detto:
ciao a tutti raga, è un bel po che nn scrivevo... sono stato un po impegnato ma cmq, è da un po di giorni che mi perseguita la voglia di acquistare la nvidia 7800gs per slot agp, soprattutto da quando gioco con tomb raider legend... con la mia schedozza in firma(overclockata) riesco a giocare al massimo dei dettagli a risoluzione di 1024x768, con antialiasing attivo, unico problema nn posso attivare gli effetti next generation visto che la mia scheda di sicuro nn li supporta... come qualità immmagina la mia scheda devo dire che nn delude anche se ogni tanto gli scattini si vedono...
questa 7800gs mi permetterà di stare tranquillo per oltre un annetto?:chupachup il tempo che escano i nuovi super proci e le schede con supporto directx10... altro problema io possiedo un alimentatore da 300 watt, basta o ne devo prendere un'altro più potente? magari un 500w così sono già pronto per il nuovo pc...
rispondete raga...:D
siete grandi!!!!!:inchino: :luxhello:
l'alimentatore si ti consiglio di cambiarlo con uno + potente ti consiglio pure di mettere un'altro banco di ram perfettamente identico a quello che hai(ormai 1 gb di ram complessivi è il minimo con i game odierni!)x la vga ti consiglio la 6800gs che costa sui 200 euro e va bene come vga!

e cmq col prezzo di una 7800gs ci esce una x800gto2+mobo e processore...

se eri veramente interessato al passaggio alla 7800gs io valuterei un upgrade generale di sistema

di ram ne ho 768 mega nn 512, mi sono dimenticato di aggiornare la firma:cav: ....cmq la 7800gs costa sui 260 euro quella da 256 mega di ram...
per quanto riguarda un upgrade generale ci avevo pensato, ma se lo devo fare lo faccio come si deve, nel senso che ci spendo i soldi...io volevo attendere l'uscita di windows vista, delle schede video con supporto directx 10 e dei nuovi proci, e poi il mio computer va alla grande ancora, nn ho bisogno di grandi capacità di calcolo da parte della cpu, poi ormai nei giochi conta per buona parte solo la scheda video...cmq adesso vediamo se riesco a trovarla ad un prezzo conveniente altrimenti lascio perdere e aspetto ancora un po....

joyaj ha detto:
di ram ne ho 768 mega nn 512, mi sono dimenticato di aggiornare la firma:cav: ....cmq la 7800gs costa sui 260 euro quella da 256 mega di ram...
per quanto riguarda un upgrade generale ci avevo pensato, ma se lo devo fare lo faccio come si deve, nel senso che ci spendo i soldi...io volevo attendere l'uscita di windows vista, delle schede video con supporto directx 10 e dei nuovi proci, e poi il mio computer va alla grande ancora, nn ho bisogno di grandi capacità di calcolo da parte della cpu, poi ormai nei giochi conta per buona parte solo la scheda video...cmq adesso vediamo se riesco a trovarla ad un prezzo conveniente altrimenti lascio perdere e aspetto ancora un po....
invece di spendere 260/270 euro x la 7800gs potresti,spendendo circa 100 euro in meno,prendere una x800gto agp che è una discreta vga e cosi stai apposto x un po....

Scondo me con la tua configurazione quella scheda è sprecata.
Rischi di non riuscire a spremerla a fondo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro