joyaj
Utente Èlite
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 63
ciao a tutti raga, è un bel po che nn scrivevo... sono stato un po impegnato ma cmq, è da un po di giorni che mi perseguita la voglia di acquistare la nvidia 7800gs per slot agp, soprattutto da quando gioco con tomb raider legend... con la mia schedozza in firma(overclockata) riesco a giocare al massimo dei dettagli a risoluzione di 1024x768, con antialiasing attivo, unico problema nn posso attivare gli effetti next generation visto che la mia scheda di sicuro nn li supporta... come qualità immmagina la mia scheda devo dire che nn delude anche se ogni tanto gli scattini si vedono...
questa 7800gs mi permetterà di stare tranquillo per oltre un annetto?:chupachup il tempo che escano i nuovi super proci e le schede con supporto directx10... altro problema io possiedo un alimentatore da 300 watt, basta o ne devo prendere un'altro più potente? magari un 500w così sono già pronto per il nuovo pc...
rispondete raga...:D
siete grandi!!!!!:inchino: :luxhello:
questa 7800gs mi permetterà di stare tranquillo per oltre un annetto?:chupachup il tempo che escano i nuovi super proci e le schede con supporto directx10... altro problema io possiedo un alimentatore da 300 watt, basta o ne devo prendere un'altro più potente? magari un 500w così sono già pronto per il nuovo pc...
rispondete raga...:D
siete grandi!!!!!:inchino: :luxhello: