DOMANDA Nuova Samsung vs vecchia JVC

Pubblicità

Cunegonda

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti,

Proprio ieri ho postato una domanda a proposito di una videocamera che ho adocchiato: http://www.tomshw.it/forum/videocamere/345441-videocamera-samsung-hmxf90.html;

in realtà io ho già una videocamera, comprata nel lontano 2004 e pagata 400 euro. naturalmente questa videocamera digitale funzione con le mini DV. La mia esigenza di acquistare una nuova videocamera nasce dal fatto che vorrei creare dei video amatoriali da mettere sul mio blog, e non credevo che anche il contenuto delle cassettine mini DV potesse essere riversato sul pc.
A questo punto cosa mi conisgliate, va bene anche la vecchia JVC per questo scopo di crearmi video?

Caratteristiche vecchia JVC:
Optical zoom 16 x
Digital zoom 700 x
Display 2.5''

Grazie

Ultima modifica:
Io ti consiglierei di cominciare a muovere I tuoi primi passi con la videocamera DV che hai già, che comunque dovrebbe essere tutt'altro che una cattiva macchina. Ho fatto finora editing video piuttosto agevolmente con una videocamera dv, basta un po' di dimestichezza. In conclusione ti direi di cominciare a fare video con quella che hai e successivamente, se sentirai il bisogno di qualcosa di più moderno, di passare ad una nuova videocamera, anche perchè dubito che per la cifra che hai detto te si trovi qualcosa di valido, penso che ci vogliano almeno 200€ circa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro