oggi stavo parlando con un amico che lavora nel settore informatico e per la mia felicità ha deciso di regalarmi 1 solo accesso nel sito del suo fornitore (all'ingrosso), quindi per la mia passione del 3D ho deciso di fare un upgrade del desktop (visto che posso usufruire di sconti su sconti, per una riduzione del 40% circa sul totale....che faccio non ne approfitto??? :asd:).....in linea di massima credo che passerò da 8 a 12 gb di Ram, prenderò una Radeon serie 5000 e forse cambierò procio (anche se sono indeciso....ho già un phenom black edition, non so se valga la pena spendere altri soldi per un piccolo aumento di prestazioni con un i7)
detto questo, rimane il fatto che passo il 95% della giornata fuori casa, quindi comunque devo comprarmi un notebook: se non altro ora non ho il problema dei render, visto che se il portatile va lento posso sfruttare il desktop :sisi:.
il nuovo utilizzo del notebook sarà giochi/grafica 3D livello medio..... necessito di tanta batteria e ottime prestazioni, il budget rimane comunque sopra i 1000 euro e ora lascio la parola a voi esperti in materia :asd:
detto questo, rimane il fatto che passo il 95% della giornata fuori casa, quindi comunque devo comprarmi un notebook: se non altro ora non ho il problema dei render, visto che se il portatile va lento posso sfruttare il desktop :sisi:.
il nuovo utilizzo del notebook sarà giochi/grafica 3D livello medio..... necessito di tanta batteria e ottime prestazioni, il budget rimane comunque sopra i 1000 euro e ora lascio la parola a voi esperti in materia :asd: