nuova ps3

Pubblicità

Fiorest

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
63
Salve, vorrei un consiglio.Oggi pomeriggio vado a comprare la ps3.
C'è qualche pacchetto che devo prediligere?(cioè ci sono differenza hw tra le varie 40 gb?)
Grazie

vai già gg pomeriggio?? cmq ti consiglio quella coi 3 film...gt5 prologue è solouna demo....ma se aspetti il 29 per 450 pippini prendi la ps3 con gta 4

perchè quando esce? lo venderanno insieme alla ps3?? Ma poi a te nemmeno piace metal gear.... :figo:

infatti non deve piacere a me ;) e poi mi sta cominciando a piacere... l articolo se non sbaglio l ho visto propio qua su THG un pò di tempo fa :sisi:

Siccome domani è il compleanno di mio fratello, ho dovuto prenderla oggi per regalargliela.
Come alcuni di voi mi hanno consigliato ho preso la versione cn gt5 prologue.Poi però ho comprato dallo stesso venditore unreal tournament (l'ultima versione) a 39euro (usato ma come nuovo) e sabato penso di andare a prendere Assasin'screed a 29 euro (sempre usato).
Comunque com'è pagare il dualshock 3 a 59 euro?

Ringrazio tutti per i consigli

Edit:
Ho fastweb e mi hanno installato a muro una specie di router che smista telefono e connessioni lan.Come posso fare per avere il wireless?non voglio fare passare per casa fili di rete per la ps3.Aiutatemi voi.

La versione migliore era quella della Fnac che per 399€ faceva PS 3 40GB + Burnout Paradise (valore di 50€ nuovo) + secondo joypad usb. Quindi era un pò come pagare la ps3 circa 340€.

Quella con GT5P non è male, però niente secondo joystick...

Quella con GTA4 è un furto! E basta fare due calcoli per capire il perchè...Infatti GTA si può prendere da Play.com per 55.99€ spedito! Quindi che in bundle con la PS3 costi 430-440! E' una fregatura!

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità