nuova opel adam, pareri?

Pubblicità
prova quattroruote
Opel Adam 1.4 87 CV Slam - La nostra prova su strada, Quattroruote

pianale accorciato della opel corsa
Ecco Adam: la piccola Opel si chiama come il fondatore della casa - Il Sole 24 ORE

qua trovi tantissime informazioni, che spaziano un po' su tutto
Opel Adam 2013: costo, prezzi, motori e listino

l'auto può avere qualche difettuccio di gioventù, ma nulla che non sia risolvibile con i richiami.

grazie per tutti quest link me li sto guardando con attenzione, mi sembra che in linea di massima i pareri siano positivi. piacerebbe anche a me fare una prova su strada con la Slam...

grazie per tutti quest link me li sto guardando con attenzione, mi sembra che in linea di massima i pareri siano positivi. piacerebbe anche a me fare una prova su strada con la Slam...

Tieni in cosiderazione che la stampa automobilistica (nella quale rientrano anche le testate online) tende sempre ad esaltare i nuovi giocattoli. Il grossissimo difetto della stampa motoristica è quello di essere incapace di trovare il negativo nel 'nuovo' e di fare paragoni immediati e seri con i modelli concorrenti. Non faccio di tutta l'erba un fascio, ma da questo punto di vista il settore è mediamente affetto da questo difetto storico.

Troppo spesso scrivono articoli che dicono quello che la gente vorrebbe sentirsi dire, e non quello che un professionista del settore dovrebbe aver la capacità di dire. Si segue troppo il 'flusso degli eventi' e delle convenzioni temporanee.
Te lo dice uno che legge riviste di motori e articoli online da quando aveva 8 anni... ora ne ho 20 e un'idea generale ho avuto tutto il tempo di farmela.

Su questo ho anche scritto sul canale youtube di un recensore-auto, ma è risultato sordo e incomprensivo... di fatto confermando l'idea che ho di quel settore.

Ultima modifica:
si in effetti la cosa migliore e sempre ascoltare "più campane" e soprattutto farsi un'idea concreta provando l'auto su strada! farò così

Per quanto riguarda l'estetica niente da eccepire su questa nuova Opel..molto carina! Ma come ben si sa è tutta una questione di gusti. Per quanto riguarda la meccanica ne ho parlato con mio padre (ex meccanico) perchè ho intenzione di acquistarla nei prossimi mesi. Lui mi ha dato un parere positivo, ma sinceramente per decidere devo provarla! Intanto cmq grazie per i link, me li guardo tutti ;)

Per quanto riguarda l'estetica niente da eccepire su questa nuova Opel..molto carina! Ma come ben si sa è tutta una questione di gusti. Per quanto riguarda la meccanica ne ho parlato con mio padre (ex meccanico) perchè ho intenzione di acquistarla nei prossimi mesi. Lui mi ha dato un parere positivo, ma sinceramente per decidere devo provarla! Intanto cmq grazie per i link, me li guardo tutti ;)
bè se un ex meccanico ha dato un parere positivo è un buon segno. fammi sapere se la provi come ti sembra. vedo che in internet ci sono anche parecchi video: [video=vimeo;63310217]https://vimeo.com/63310217[/video]

perchè comprare quella robaccia di opel adams?
ma comprate italiano dai, ci sono delle belle alfa mito, non quella schifezza tedesca lì:doh:

Solo il fatto di aver scelto Valentino Rossi come testimonial dovrebbe far capire che questa macchina è una "pataccata" imho

a me piace molto. Ho già visto che c'è anche tra gli annunci di ebay e il prezzo più basso che ho visto è 6.500 euro. Secondo me è un'auto diversa dal solito e valida anche tecnicamente (ma per dire questo mi baso solo sulle recensioni lette in giro)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro