karlostave
Utente Attivo
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 38
ho visto l'opel adam, che ve ne pare? esteticamente mi piace anche, molto colorata, a livello di meccanica com'è?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
prova quattroruote
Opel Adam 1.4 87 CV Slam - La nostra prova su strada, Quattroruote
pianale accorciato della opel corsa
Ecco Adam: la piccola Opel si chiama come il fondatore della casa - Il Sole 24 ORE
qua trovi tantissime informazioni, che spaziano un po' su tutto
Opel Adam 2013: costo, prezzi, motori e listino
l'auto può avere qualche difettuccio di gioventù, ma nulla che non sia risolvibile con i richiami.
grazie per tutti quest link me li sto guardando con attenzione, mi sembra che in linea di massima i pareri siano positivi. piacerebbe anche a me fare una prova su strada con la Slam...
bè se un ex meccanico ha dato un parere positivo è un buon segno. fammi sapere se la provi come ti sembra. vedo che in internet ci sono anche parecchi video: [video=vimeo;63310217]https://vimeo.com/63310217[/video]Per quanto riguarda l'estetica niente da eccepire su questa nuova Opel..molto carina! Ma come ben si sa è tutta una questione di gusti. Per quanto riguarda la meccanica ne ho parlato con mio padre (ex meccanico) perchè ho intenzione di acquistarla nei prossimi mesi. Lui mi ha dato un parere positivo, ma sinceramente per decidere devo provarla! Intanto cmq grazie per i link, me li guardo tutti ;)
perchè comprare quella robaccia di opel adams?
ma comprate italiano dai, ci sono delle belle alfa mito, non quella schifezza tedesca lì:doh:
Scusate volevo fare la tripletta di kenny avatar