Nuova offerta ADSL

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ramòn

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
50
Ragazzi che ne pensate della nuova offerta telecom? 640 Kbps in down e 256 Kbps in up ad un prezzo contenuto 19,95€ mensili. Io ho un abbonamento Alice mega da 1,2 Mbps e ho aderito alla nuova offerta. La decisione è scaturita dal fatto che le alte velocità, secondo me, non servono poi a molto ed anche perchè il lato economico sicuramente non è trascurabile. :nod:
La pensate come me?

il rapporto costo prestazioni è altissimo!io con libero vado a 4 mega spendo il doppio (39€) ma avendo 6 volte tanto in più di velocità e ho le chiamate verso tutti i fissi e i cel wind gratis a vita!

EDIT: è una gran vaccata!

Dici che la velocità è 6 volte maggiore, ma riesci a sfruttarla? Quello che mi domando è se la velocità è quello che in effetti ci serve. Per quanto riguarda le telefonate io ho un traffico ridicolo, il problema in questo caso è il canone! Forse tu ti riferisci al gioco on-line, io non l'ho mai provato, magari in questo caso una maggiore velocità può far comodo, non so! Per le mie esigenze penso che una 640 possa bastare.

si x il web 640 kbps va bene ma a 20€ al mese è una vera vaccata!se la telecom lo facesse a 10 o 15 avrebbe moltissimi più ultenti!
se usi il p2p a 4 mega ci arrivi presto e a volte sono pochi!

Secondo me è il segnale di una inversione di tendenza, aumentare la velocità e relativa tariffa non è più proficuo, siamo stati spremuti abbastanza, adesso cercano di allargare l'utenza proponendo abbonamenti del genere.

come già detto se voglio allargare l'utenza devono far scendere il prezzo..20€ a casa ia è troppo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro