nuova nvidia

Pubblicità

enzolo84

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
40
ciao ragazzi girovagando sugli shop ho tovato una gts 250 512 mb ddr3 a 99 euro, secondo voi è buona proprio oggi ho montato l'ali nuovo proprio per una vga come questa o altre

GTS250 512MB = 9800GTX 512MB (è la stessa scheda rimarchiata), se fosse da 1GB potrebbe andare bene, anche se si scontrebbe con la 5750. Comunque:
perfrel.gif

4770 = 75€, consuma meno, temp più basse, 40nm etc.ciao;)

risoluzione del monitor?

edit: ho visto ora che vuoi giocare in full hd....se vuoi giocare a questa risoluzione senza patimenti orientati su qualcosa di più potente

se vuoi nvidia una gtx 260

altrimenti la scelta ottimale sarebbe una 5770

grazie per il consiglio, io nn devo giocare con giochi molto pesanti perche sono un felice possesore di una xbox360 e sai mi diverto più li a giocare in full hd, prettamente mi servirebbe per vedere film bluray e per la velocita nelle conversioni video, pero voglio una scheda che mi duri nel tempo

perchè ho tutto il case moddato e quel tipo di alimentatore mi è piacuto perchè è tutto illuminato, e poi anche per un upgrade futuro

per quanto rigurda però l'utilizzo ( ovvero la conversione video ) io starei su Nvidia per quello che riguarda CUDA... tuttavia dal punto di vista economico/prestazionale la scelta migliore sarebbe la HD5750 :sisi:

io ti consiglio una 5770 vapor-x, se proprio vuoi rimanere su nvidia prendi la gtx260

inutile...scheda troppo costosa e troppo potente se è un giocatore occasionale...

il miglior rapporto prezzo/prestazioni(nel suo caso)è dato dalla 5750 mentre se vuole rimanere su nvidia x il software che offre direi gts250(so che è un rebrand pazzesco xò c'è solo quella)oppure 260(ma inizia ad alzarsi il prezzo; potrebbe prendere la versione con 192 sp che costa meno)

inutile...scheda troppo costosa e troppo potente se è un giocatore occasionale...

il miglior rapporto prezzo/prestazioni(nel suo caso)è dato dalla 5750 mentre se vuole rimanere su nvidia x il software che offre direi gts250(so che è un rebrand pazzesco xò c'è solo quella)oppure 260(ma inizia ad alzarsi il prezzo; potrebbe prendere la versione con 192 sp che costa meno)
5750 :ok:
MediaShow Espresso - Conversione Video Veloce

Pubblicità
Pubblicità