Nuova Net

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andrixxx94

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
39
Ciao ragazzi da poco ho deciso di cambiare linea e per i miei genitore non c'è nessun problema. Per il Momento tengo Alice ( Speedtest: http://www.speedtest.net/result/1211899940.png ) e vorrei passare ad Infostrada o fastweb o altri gestori telefonici. Per mia sfortuna abito in un paesino (Porto Ercole, Comune Di Monte Argentario, Provincia Grosseto, Regione Toscana) Dove non arriva la 20 MB. A me è molto utile la Net perchè gioco ad uno sparatutto Warrock dove il ping e l'upload sono tutto. Il mio vicino di casa ha infostrada perciò mi sono informato su come gli va. Dice di aver un download intorno ai 6 MB un up maggiore di 0.50 e un ping basso in wi-fi. Amici che hanno fastweb o altri gestori telefonici non ne conosco perciò non saprei come informarmi sul potenziale della linea. Inoltre vorrei sapere suppergiù quanto tempo dovrò aspettare al funzionamento della linea e come mi devo comportare per cambiare linea. Grazie in anticipo accetto da voi consigli

se il tuo vicino ha quei valori e sono di tuo gradimento allora vai di infostrada!
di solito il passaggio tra due operatori avviene nel giro di 30 giorni con disservizio di qualche ora al massimo, per abbonarti online devi inserire i tuoi dati e seguire le istruzioni che trovi sul sito poi fanno tutto loro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro