• È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

Nuova nel forum :)

Pubblicità
È una presentazione?
Si, è una presentazione. Non è una domanda.

Dalila7

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
20
Buonasera a tutti!
Mi chiamo Dalila, essendo poliedrica mi piacciono svariate cose ma mi occupo principalmente di design, e probabilmente in un'altra vita facevo sport estremi perché ho un amore viscerale per tutto quello che riguarda l'adrenalina!
Mi sono iscritta perché ho spesso dubbi e necessità di consigli che riguardano i pc, tablet e cellulari quindi chi meglio di voi potrebbe aiutarmi? :)
Infatti ora mi sposto in un'altra sezione perché ho già qualcosa da chiedervi!
Sarà un piacere leggervi, a presto!

Ciao Dalila. Benevuta sul forum. Vuoi mettere il brivido lungo la schiena che ti viene quando hai speso 2000 euro per un pc e non parte? Altro che sport estremo...🤣🤣

Ciao Dalila. Benevuta sul forum. Vuoi mettere il brivido lungo la schiena che ti viene quando hai speso 2000 euro per un pc e non parte? Altro che sport estremo...🤣🤣
Ahahaha quello é un brivido atroce, ansia solo a pensarci 🤣

Ps grazie per il "benvenuta"!

2000 solo per la GPU, vorrai dire 🤣
Belli gli Slayer! 🤟

Ben arrivata.
P.S.
Ragazzi, calma, mi raccomando, cercate di non fare come quelli che si buttano sull'ultimo capo in saldo.
Grazie! ☺️

Bella la seconda parte 🤣

io !?! non lo farei mai... 🦅

ben arrivata 😌
Grazie mille ☺️

Benvenuta.
ma che numerosi che siete, come mai con le altre presentazioni non siete cosi partecipi...carogne!!!😉

più che brivido lo vedrei come un veneto che non si risparmia nella ricerca di nuove bestemmie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro