Nuova mobo.

Pubblicità

DUFF

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti mi consigliate una scheda madre per i5-750 che sia buona per overclock fino a 3.6-3.8 e che sia compatibile sia con sli che con crossfire? Budjet massimo 150€, non ha importanza la marca ma che sia tra asus e gigabyte. Il fatto e' che non sono tanto esperto. Grazie a tutti anticipatamente.

oppure Asus P7P55D PRO... questa supporta sia sli che xfire... solo che costa 19euro in piu... uno sforzetto per 19 euro nn lo puoi fare?

Si ma la p7p55d normale non supporta lo sli di invidia o sbaglio?

domanda....devi fare lo sli nvidia ???
sai bene spese ,pro' e contro??

io ho una 5770 sulla p7p55d un mio amico ha la pro con lo sli nvidia...
giochiamo alla stessa velocita'..vediamo le stesse cose....
a ke kazzo serve a sto punto?? solo a spendere soldi?
booh!
ognuno e' libero di spendere come meglio crede.... :ok:

io invece avevo visto la p7p55d evo che costava 135 mentre la p7p55d viene 150. Vale la pena spendere quei 15 euro in piu' o sono la stessa cosa?

Un altra cosa per le ram meglio corsair xms3 1600mhz 4gb o corsair dominator 1600 mhz 4gb?
Dimenticavo come procio ho un i5-750.

domanda....devi fare lo sli nvidia ???
sai bene spese ,pro' e contro??

io ho una 5770 sulla p7p55d un mio amico ha la pro con lo sli nvidia...
giochiamo alla stessa velocita'..vediamo le stesse cose....
a ke kazzo serve a sto punto?? solo a spendere soldi?
booh!
ognuno e' libero di spendere come meglio crede.... :ok:

su questo hai ragione... meglio una config con le nuove radeon... anche perchè ora è piu avanti ati di nvidia... però se in futuro vorrai le nuove nvidia (per la precisione le prossime fermi) è meglio una pro... anche perchè se prendera la liscia dovrà spendere altri soldi per comprare una nuova mobo:asd::asd:

su questo hai ragione... meglio una config con le nuove radeon... anche perchè ora è piu avanti ati di nvidia... però se in futuro vorrai le nuove nvidia (per la precisione le prossime fermi) è meglio una pro... anche perchè se prendera la liscia dovrà spendere altri soldi per comprare una nuova mobo:asd::asd:

se devi comprare con il senno di poi....stai fresco!!
sono appena usciti gli i7 e sono gia in produzione quelli nuovi...che non sono supportati dalle sk madri attuali..quindi???
io compro oggi per usare oggi....la tecnologia viene espressa troppo velocemente e spesso sul mercato con cose che non sono compatibili fra loro apposta per farti cambiare tutto in una volta....
QUINDI??? A CHE PRO'? col senno di oggi e non quello di poi? :chupachup

scusate l' OT

Pubblicità
Pubblicità
Indietro