Nuova mobo gamer

Pubblicità

Sto kaizer

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
45
Raga questa è la mia configurazione
q9550
3Gb ddr3 1333Mhz
almeno un innesto ide
non so che altro possa servire,vorrei una scheda buona,decisamente buona..Che parti da questa configurazione e che vada a migliorare!
esistono schede madri compatibili sia con 775 che i nuovi i7??
ah,voglio fare crossfire
la mia attuale scheda è la P5K3 Deluxe perciò raga si parte da questa scheda!
Voglio una asus avevo letto da qualche parte che tra le migliori ci sta la p6t deluxe o la maximus formula 2,sbaglio?! datemi più consigli possibile!!!
Budget: vorrei spendere intorno ai 150 € però se mi assicrate che la mobo è ottima posso arrivare fino ai 250€,ma in quel caso non la dovrei più cambiare perciò dovrebbe essere compatibile con entrambi i socket ed essendo ignorante in materia di mb non so se esistono...altrimenti il procio lo vorrei cambiare tra almeno 2 anni! grazie!!!

non fare cavolate,non comperare materiale ibrido che non hanno mai funzionato bene.- o continui a siluppare la piattaforma 775 o vendi tutto e ti fai la macchina nuova con il 1366.- imho

ciao che io sappia non esistono mobo con due socket diversi!comunque ci dovrebbe essere l asus rampage con x48 e le ddr3...però aspetta consigli da chi ne sa + di me!!!
p.s. la p6t deluxe ha socket 1366 quindi dovresti cambiare il procio e andare di i7

allora se vuoi stare con asus e le ddr3 dicono che la p5q3 deluxe vada bene...se no con le ddr2 p5q deluxe o premium!se fossi in te valuterei anche gigabyte...per mia esperienza personale mi sono trovato meglio con quest ultime ciao

dici? io ho sempre avuto asus,e apparte le cazzate che ho fatto io,ne ho bruciate 2:( non mi hanno mai dato problemi e mi sembrano abbastanza complete di tutto!!! cmq ho solo ddr3 da 1333 perciò niente ddr2...non so quale pensi sia la più completa per fare crossfire con un 775 e le ddr3? possibilmente come rpeto vorrei una che sia meglio della mia attuale: P5K3 Deluxe wi-fi edition
GRAZIE

allora come asus il top è la rampage extreme con l x48 ma costa anche un botto se no la p5q3 deluxe/wifi sopra citata!cmq io ti consiglio anche queste 2
Gigabyte GA-EP45T-UD3P gigabyte x48 dq6.
p.s. io ho sempre avuto asus e mi sono sempre trovato bene anch io ma poi ho cambiato e mi sono trovato benissimo anche con le gigabyte che tra l altro è quella che sto usando solo per questo te le consigliavo...ma è una mia opinione personale:)

cmq secondo me si equivalgono a parità di prezzo sono tutte buone schede

Pubblicità
Pubblicità
Indietro