Nuova Micro-SD per Smartphone Android

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

e_ale92

Utente Èlite
Reazioni
5,013
Punteggio
228
Buon Giorno a tutti,
ieri la mia Micro-SDHC 8gb classe 6 Trascend mi ha abbandonato :( e all'improvviso; da pc (windows/ubuntu) non viene vista, idem con EASEUS Partition Master e da telefono non viene letta dicendo che è Vuota o il File System non è supportato.
ho provato a formattarla da recovery ma nulla (la cosa più grave è che ho perso un programma che avevo scritto in C mooooolto importante :()
ora chiedo a voi... devo comprare una nuova memory card e vorrei prendere una Classe 10 :figo:
avevo adocchiato quelle della samsung che tra l'altro hanno un design fantastico:

1) Samsung Micro SD HC 8GB scheda di memoria classe 10 con adattatore SD, 24 mb/s = 14,65€ spedizione inclusa
2) Samsung Micro SD HC 16GB scheda di memoria classe 10 con adattatore SD, 24 mb/s = 26.35€ spedizione inclusa

la prendo al volo, oppure c'è di meglio??

Regole:
Non storpiare i nomi degli shop, citare non è un problema, fare pubblicità è un' altra cosa.
Non postare codici prodotto di nessuno shop, nemmeno sotto tabella o sotto immagine.
Si postano solo i nomi prodotto oppure il link al produttore, e il produttore non è il venditore.

fonte: http://www.tomshw.it/forum/computer...ione-leggere-prima-di-aprire-discussioni.html

il thread non verrà chiuso (:asd:) ma chi non rispetta le regole verrà punito senza preavviso.

Ultima modifica:
io veramente non ho mai avuto, credo, un problema con le kingston..anzi, solo con una serie di pendrive che credo siano state tolte dalla produzione..bah..
cmq sto notando che le samsung vadano forti anche sotto questo campo
come kingston ho trovato una classe 10, dice garanzia a vita, a 13€..ma dice anche 10 MB/s.
le samsung sono le +veloci mi sa in quanto lettura/scrittura

Che ti serve un bel design se tanto la microSD deve stare nel cellulare scusa?
asd.gif
quoto comunque andry ahah

Comunque quella samsung è ottima, se usi a2sd è ancora meglio :sisi:

1) si lo so ma visto il prezzo e che tutti ne parlano bene, perchè non guardare anche l'estetica :sac:
poi mi sto facendo influenzare dallo stile di Steve Jobs (sto leggendo il libro) che curava anche la parte interna dei suoi "bambini" perchè diceva che tutti i particolari dovevano essere curati nei minimi particolari... anche quelli nascosti e che nessuno avrebbe mai visto, se non qualche riparatore di pc o qualche smanettone :sisi:
2) classe 10 = 10mb/s minimi garantiti
3) si uso a2sd e proprio per questo volevo prendere la classe 10

in definitiva, avete qualche modello preciso da consigliarmi? in caso contrario, ricarico la poste pay e prendo da amazzone quella da 8...
o forse da 16, devo decidere

1) si lo so ma visto il prezzo e che tutti ne parlano bene, perchè non guardare anche l'estetica :sac:
poi mi sto facendo influenzare dallo stile di Steve Jobs (sto leggendo il libro) che curava anche la parte interna dei suoi "bambini" perchè diceva che tutti i particolari dovevano essere curati nei minimi particolari... anche quelli nascosti e che nessuno avrebbe mai visto, se non qualche riparatore di pc o qualche smanettone :sisi:
2) classe 10 = 10mb/s minimi garantiti
3) si uso a2sd e proprio per questo volevo prendere la classe 10

in definitiva, avete qualche modello preciso da consigliarmi? in caso contrario, ricarico la poste pay e prendo da amazzone quella da 8...
o forse da 16, devo decidere

Ale ciao.Hai fatto bene a prendere la SD della Samsung che sono fatte bene,non te ne pentirai.Se ti occorre un aiuto,puoi contattarmi tramite MP li ti potrò dire tutto quello che vuoi sapere. :)

p.s.: Lascia perdere quel libro(chiamiamolo cosi va!).Per quanto riguarda la cura interna dei Mac,posso dirti per esperienza che sono talmente incasinati,che dopo nemmeno 1 secondo hai già bestemmiato tutto il calendario,festivi compresi eheheh.

:fumato:

Ultima modifica:
Ale ciao.Hai fatto bene a prendere la SD della Samsung che sono fatte bene,non te ne pentirai.Se ti occorre un aiuto,puoi contattarmi tramite MP li ti potrò dire tutto quello che vuoi sapere. :)

p.s.: Lascia perdere quel libro(chiamiamolo cosi va!).Per quanto riguarda la cura interna dei Mac,posso dirti per esperienza che sono talmente incasinati,che dopo nemmeno 1 secondo hai già bestemmiato tutto il calendario,festivi compresi eheheh.
:fumato:

:lol: :lol:
mi rincuora sapere che l'sd è buona... devo solo caricare la postapay :asd:

:lol: :lol:
mi rincuora sapere che l'sd è buona... devo solo caricare la postapay :asd:

Ehehe,ecco carica e poi prendi al volo e poi ti scateni. :trotta:

p.s.: Ganzo la firma che hai messo,molto bella eheheh :+1:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro