DOMANDA Nuova meccanica

• Autore discussione Autore discussione YaLu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

YaLu

Utente Attivo
Reazioni
99
Punteggio
47
Allora, ho aperto questo thread poiché avendo racimolato un bel po' di soldi posso permettermi di comprare una nuova tastiera meccanica che sostituirà la mia 6gv2.
Ho avuto modo di provare gli switch black con la 6gv2, e un po' per caso i brown con la logitech g710+
Riguardo ai blu, per quello che so, e per quanto mi hanno detto... No, assolutamente no.
I brown, sarà che l'ho provati poco, ma a primo impatto non mi sono piaciuti.
I red, mai provati, sono gli switch che costano di più (why?) e sono lineari come i miei black e ma con forza di azionamento più bassa.
Penso di rispondermi da solo... "Massì vado di Red".
Ma terrò comunque conto delle vostre considerazioni... chissà dovessi riprendere i black.
Come la 6gv2 deve avere:
Full Nkey roll over via PS2/USB;
deve essere full size;
non c'è bisogno di dirlo, connettori placcati oro, e se ha porte usb/audio perché no...
Cose necessarie in più:
proprio perché non c'è l'ha... sembra una cavolata ma voglio un maledetto poggia polso
Qualsiasi colore di retroilluminazione...(fa lo stesso per me);
ultima ma non meno importante...deve essere programmabile (keys,macro,profili).
(media keys... non sono così importanti, se ci sono meglio).

Allora, ovviamente ho già in mente varie scelte, alcune di queste tastiere nemmeno sono uscite ... per cui :oogle:
In prima posizione...
Max Keyboard Durandal eSport Edition Backlit Mechanical Keyboard
oppure
http://www.maxkeyboard.com/max-keyboard-durandal-g1nl-red-backlit-mechanical-keyboard.html
poi... 2 Copie... ah bo <.<
Max Keyboard Nighthawk X9 (Cherry MX Red) Red Backlit Mechanical Keyboard
QPAD | MK-85
sono uguali? lol...
e la Corsair Vengeance K95, che deve ancora uscire... per cui, vale la pena aspettare?
Aspetto altre tastiere, ho avuto poco tempo per guardare.

Ultima modifica:
son tutte ottime tastiere...differiscono di poco o niente

Capitan Ovvio :sisi:
Non le avrei inserite quelle tastiere se non fossi sicuro della loro qualità.
Infatti volevo un consiglio riguardo (non solo a quelle) ma se mi conviene aspettare altre tastiere in uscita (soon), oppure se sei puoi consigliarmene altre ... diciamo di quel calibro.

di quel calibro imho non c'è niente...han tutto dalla memoria onboard al nkro etc etc....

la k95 non so bene in cosa differisca dalla k90...che è una buona tastiera ma che non offre quel che offrono maxkeyboard e qpad...poi io adoro la durandal e se non avessi la quickfire pro l'avrei comprata ad halloween che c'era lo sconto

di quel calibro imho non c'è niente...han tutto dalla memoria onboard al nkro etc etc....

la k95 non so bene in cosa differisca dalla k90...che è una buona tastiera ma che non offre quel che offrono maxkeyboard e qpad...poi io adoro la durandal e se non avessi la quickfire pro l'avrei comprata ad halloween che c'era lo sconto

Ebbene vada per la Durandal G1NL.
Ho notato anche che è possibile scegliere singolarmente i cherry mx... per esempio nella versione eSports ci sono sia i black che i red.
Vorrei sapere il tuoi pensiero, conviene avere una tastiera ibrida del genere? o andare tranquillo facendola di un solo tipo di cherry?
Bah, mi sembra una cavola.
mhm, dici che mi toccherà pagare qualche spesa doganale?

Ultima modifica:
non saprei...shift e caps lock e gli altri tasti laterali...finisco per missclickarli coi red ogni tanto...potrebbe essere una valida scelta

non saprei...shift e caps lock e gli altri tasti laterali...finisco per missclickarli coi red ogni tanto...potrebbe essere una valida scelta

Mhm ok chiedo da qualche altra parte, ho comunque eliminato la Nighthawk x9 e la qpad, gusto personale, troppo classiche.

- - - Updated - - -
@Thai 90
Fantastico, non ha senso mi hanno consigliato la Ducky Shine 2 ... NON HA SENSO. oltre a non essere pogrammabile è identica ad altre meccaniche, l'unica cosa buona veramente che ha è la retroilluminazione stop.
Comunque... ebbene ho beccato sul sito della Tesoro ... questa:
http://www.tesorotec.com/gaming-keyboard.html
La Colada G3NL... in due colori, annunciata il 14/03 e a quanto pare già disponibile.
La Lobera è uguale e non è meccanica, bensì plunger.
Tadà
http://www.tesorotec.com/gaming-key...minum-backlit-mechanical-gaming-keyboard.html
credo che come per la CMS trigger ha l'alimentazione per l'illuminazione.
l'unica pecca sembra il poggiapolso.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro