Emmanuele80
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 49
Salve a tutti, tra la P6T, P6TD, P6T Deluxe v2 e UD5 cosa scegliereste e perché? Considerate che la P6TD è la neonata di casa ASUS.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
premesso che con tutte le mobo che hai elencato ci puoi fare OC, Crossfire & Sli.
P6T = il miglior compromesso prestazioni/features/prezzo per il skt 1366
P6TD = qualche spanna sopra la P6T liscia, offre margini maggiori in OC e qualche sfizietto in più, è praticamente una riedizione delle Deluxe V2 ma con tutti i driver aggiornati ed è stata testata con più moduli di memoria.
UD5 = proposta dalla GiGABYTE è la diretta concorrente delle mobo Asus da te citate - ottima anch'essa. Personalmente non l'ho provata per cui non saprei dirti com'è da vicino.
il mio consiglio è sceglierla in base al tuo budget. Sia che compri online che al negozio 'fisico - sotto casa', dai un'occhiata in giro e scegli quella che costa meno (P6T liscia esclusa); a meno che tu non abbia particolari esigenze e vuoi puntare a qualcosa di più :ok:
Eccezionale: sintetico, chiaro ed esaustivo! Allora penso che la mia scelta si stringerà tra la UD5 e la P6TD. A livello di dissipatori mi sembra migliore la prima ma penso che la seconda, essendo più nuova, potrebbe avere qualche feature in più, che ne pensi? A titolo del tutto informativo: secondo te la MSI Eclipse (non la plus) è di molto superiore a queste schede? A me piaceva per la scheda audio che integra.
Help?
Eccezionale: sintetico, chiaro ed esaustivo! Allora penso che la mia scelta si stringerà tra la UD5 e la P6TD. A livello di dissipatori mi sembra migliore la prima ma penso che la seconda, essendo più nuova, potrebbe avere qualche feature in più, che ne pensi? A titolo del tutto informativo: secondo te la MSI Eclipse (non la plus) è di molto superiore a queste schede? A me piaceva per la scheda audio che integra.
Scusate, potete rispondere, please? :(
asrock x58 deluxe!!!! mi trovo benissimo
Scusate, potete rispondere, please? :(
Quindi, secondo te le minori fasi e il fatto che si piu` vecchia rispetto alla 6TD non la rendono inferiore? Cosa potrebbe significare in termini di prestazioni 16+2 fasi rispetto a 12 fasi? Quanto riesci ad overcloccare il tuo 920?gigabyte ex58 ud5 provata e testata personalmente ottimissima mobo e varamente completa sotto tutti gli aspetti
da cambiare solo con rampage 2 extreme :ok:
Quindi, secondo te le minori fasi e il fatto che si piu` vecchia rispetto alla 6TD non la rendono inferiore? Cosa potrebbe significare in termini di prestazioni 16+2 fasi rispetto a 12 fasi? Quanto riesci ad overcloccare il tuo 920?
le fasi bastano poche ma buone rocorda....:ok: