Nuova macchina caffè

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marcone75

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
56
Ragazzi visto che in questo forum mi ci trovo alla grande :luxhello:, volevo un consiglio su qualche macchina da caffè da regalare che faccia anche cappuccio e cioccolata.....avete idee?

Personalmente ho una macchina che ti macina il caffè. Come gusto trovo siano i modelli migliori, anche se devi farle la "revisione" una volta all'anno. La spesa iniziale è sicuramente superiore ma "ammortizzi" il tutto con il costo del caffè da macinare.

Personalmente ho una macchina che ti macina il caffè. Come gusto trovo siano i modelli migliori, anche se devi farle la "revisione" una volta all'anno. La spesa iniziale è sicuramente superiore ma "ammortizzi" il tutto con il costo del caffè da macinare.
Ma ti fa solo il caffe?
Marca?

Per me il caffè solo qui:

Schermata-2011-02-02-a-15.58.31.png

La moka!!! tutto il resto è nulla....

Per me il caffè solo qui:

Schermata-2011-02-02-a-15.58.31.png

La moka!!! tutto il resto è nulla....

Concordo anche se ho una nespresso. Soldi buttati a distanza di mesi dall'acquisto, visto che ammetto che la differenza tra i vari tipi di caffè io (che non sono intenditore ne ho un palato sopraffino) la sento poco. Ora la uso per comodità che altro ma il sapore della moka è quello che mi piace di più!

Sabato ero a cena con amici e la moglie di un mio amico mi ha parlato molto bene della Nescafè dolce gusto....bohh

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro