DOMANDA Nuova Linea Fibra Tim Se Ho Già Asdl In Casa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tozion

Nuovo Utente
17
1
@Cibachrome : vodafone noleggia la Fibra Tim, non ha il proprio DSLAM per la FTTC da me ; so che il prezzo è ogni 4 settimane e poi aumenta, ma facendo 2 conti mi costa 260€ il primo anno e 325€ a partire dal secondo, mentre con TIM avrei speso 228€ il primo anno e 468€ a partire dal secondo... Vodafone mi fa pagare 192€ di attivazione (4€ a rinnovo x 48 rinnovi), TIM 187,20 per il modem (3,9€ a rinnovo x 48 mesi)... Quindi come prezzi siamo li, 50MB mi bastano e anche se non mi piace avere la vodafone station imposta lo stesso fa TIM con il suo modem (già che me lo fa pagare obbligatoriamente non ne compro un altro).
Avrei fatto TIM fibra già 2 mesi fa mi avessero fatto passare direttamente da infostrada e stavo per farla comunque, ho scelto vodafone semplicemente per questo motivo e perchè casualmente il giorno in cui volevo fare il contratto c'era un 5€ di sconto in più (20 invece di 25).

Per Danielsan agganciavi già tanto con infostrada; io con la tua stessa distanza della centrale andavo a 6MB, 7 max e non me ne davano di più (ora ero sceso a poco più di 5). Ora il cabinet è a 200mt circa quindi i 50mb dovrei averli tutti.. Tocca aspettare un po' per vedere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!