La mia situazione: abito in un paese piccolo servito fino a poco fa da ATM 7 mega supersatura con linee locali allucinanti. Da poco è stato effetuato l'upgrade a ETH 20 mega, da mio suocero prende 18 mega (in wifi). La distanza dalla centrale è a suo vantaggio circa 600 m vs 800. Io ora sono connesso con abbonamento mobile 4g omnia, ma sinceramente avere una linea fissa in casa mi attizza, anche e soprattutto per non avere limiti ai gigabite.
Ora, la cosa che mi turba però è che mio suocero abita in condominio, con chiostrina in cantina e quant'altro, io invece abito in una chiamiamola villetta plurifamiliare però in derivata con chiostrina dio sa dove e cavo del telefono che arriva da dio sa dove.
Devo fare nuova linea. Esiste un modo di provare e recedere senza costi se le prestazioni sono scadenti?
Ora, la cosa che mi turba però è che mio suocero abita in condominio, con chiostrina in cantina e quant'altro, io invece abito in una chiamiamola villetta plurifamiliare però in derivata con chiostrina dio sa dove e cavo del telefono che arriva da dio sa dove.
Devo fare nuova linea. Esiste un modo di provare e recedere senza costi se le prestazioni sono scadenti?