nuova installazione xp su acer.. soluzioni ?

Pubblicità

[ITA]SEREUPIN80

Utente Attivo
Messaggi
90
Reazioni
3
Punteggio
28
"CD RIPRISTINO PERSI? ACER TE LI FA PAGARE € 60,00 !!"

Ciao a tutti... ho il portatile della ragazza di mio fratello per le mani, un ACER 1644WLMI

Il pc è completamente impastato, non si muove e fatto il salvataggio dei dati ho provato a formattare dal cd di installazione di un WinXP che avevo a casa..

copia i dati di installazione, ma poi al riavvio quando dovrebbe iniziare a installare xp, non trova il boot e riavvia il procedimento di installazione... cosa sbaglio ?


ho provato a chiamare il numero di telefono acer ( a pagamento!) e mi hanno detto piuttosto sbrigativamente e malamente che non posso far niente, solo pagare 60,00 euro per avere i suddetti cd di ripristino! che bell'affare! uno cosi paga xp 2 volte, nel 2011 ! non comprero' mai acer in vita mia dopo questa!


ps: ho un portatile HP regalato anni fa, non avevo nessun cd drivers/rispirstino/sistema operativo: bene, ho chiamato HP, e mi hanno spedito i 3 cd GRATIS dall irlanda se ben ricordo, e in meno di una settimana !

alla faccia....

come posso installare questo xp da capo su questo portatile?

faccio partire l'installazione da un xp nuovo, partiziono in 2 (75gb+ 75gb), mi copia i files, riavvia e si impianta li' con un bel "operating system not found" o qualcosa del genere... com'e' possibile ? cosa sbaglio ? :help:


grazie!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top