offrider92
Nuovo Utente
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 28
Salve amici, ho bisogno di aiuto :P sono un completo ignorante di Mac, tuttavia mio padre per lavoro è obbligato ad usarlo. Ultimamente abbiamo avuto una marea di problemi con Power point. Più volte è capitato che per qualche motivo si bloccasse e si finiva per perdere tutto il lavoro (pure salvataggi corrotti). Lui più che altro crea presentazioni di fotografia, lunghe e con numerose e pesanti diapositive (foto a piena risoluzione).
Ho chiesto a tutti gli amici che conosco qualche consiglio... senza risolvere un bel niente.
Come ultimo tentativo vorrei provare a disinstallare office e installarlo da zero.
a questo punto vi chiedo: avete qualche idea su come risolvere il problema (nel caso potrei essere più chiaro nella spiegazione); nell'operazione che intendo fare, avrei problemi con la licenza? Lui utilizza office home 2011 (singola licenza per un signolo pc).
Grazie ragazzi, spero possiate darmi una mano.
tom
Ho chiesto a tutti gli amici che conosco qualche consiglio... senza risolvere un bel niente.
Come ultimo tentativo vorrei provare a disinstallare office e installarlo da zero.
a questo punto vi chiedo: avete qualche idea su come risolvere il problema (nel caso potrei essere più chiaro nella spiegazione); nell'operazione che intendo fare, avrei problemi con la licenza? Lui utilizza office home 2011 (singola licenza per un signolo pc).
Grazie ragazzi, spero possiate darmi una mano.
tom