Nuova Icona SYSTEM (F:) su dispositivi e unità

Pubblicità

sasa1987

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
27
Ciao a tutti, due giorni fa ho fatto l'aggiornamento a Windows 10 sul mio portatile e oggi è apparsa in "Dispositivi e unità" un'icona " SYSTEM ( F: ) " di 96.0 MB di cui 38.4 MB disponibili. Se clicco su questa icona appare il messaggio "Non si dispone delle autorizzazioni necessarie per accedere alla cartella".
Non ho assolutamente idea di cosa possa essere. Un virus forse? Mi sapreste dire cos'è? Grazie mille per l'aiuto.

- - - Updated - - -

Forse sbaglio io a pensare possa essere dovuto all'aggiornamento. Non avete idea di cosa possa essere? Potrei eliminarlo secondo voi?
E' meglio se sposto la discussione? Se si dove? Grazie ancora

- - - Updated - - -

Vi mando un'immagine, spero riuscirete ad aiutami in qualche modo. Grazie

Screenshot (1).webp

Ultima modifica:
Ciao a tutti, due giorni fa ho fatto l'aggiornamento a Windows 10 sul mio portatile e oggi è apparsa in "Dispositivi e unità" un'icona " SYSTEM ( F: ) " di 96.0 MB di cui 38.4 MB disponibili. Se clicco su questa icona appare il messaggio "Non si dispone delle autorizzazioni necessarie per accedere alla cartella".
Non ho assolutamente idea di cosa possa essere. Un virus forse? Mi sapreste dire cos'è? Grazie mille per l'aiuto.

- - - Updated - - -

Forse sbaglio io a pensare possa essere dovuto all'aggiornamento. Non avete idea di cosa possa essere? Potrei eliminarlo secondo voi?
E' meglio se sposto la discussione? Se si dove? Grazie ancora

- - - Updated - - -

Vi mando un'immagine, spero riuscirete ad aiutami in qualche modo. Grazie

Visualizza allegato 212437

dalla gestione disco rimuovi la lettera dell'unità e lasciala nascosta.

Innanzitutto grazie per la risposta. Adesso provo a fare come dici, ma secondo te come mai si è creata questa cartella?

ciao.
Anche a me è comparsa questa icona System F da 96mb.
e io non ho fatto nessun aggiornamento a Win10, ma solo aggiornamenti di Win 8.1.

Da dove viene fuori questa icona/partizione/non sò come chiamarla??

Partizione.

È una partizione importantissima. Non va assolutamente toccata, viene usata dal Sistema.

Toglietela dalla gestione disco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro