Nuova GPU

Pubblicità

Alex222

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
56
Salve, io dovrei prendere a breve il pc che vedete nel "sistema" ma siccome ho saputo che tra poco escono i nuovi mostri a 55nm di casa Nvidia, io volevo una gtx280 ma a questo punto mi hanno consigliato di aspettare!
solo che escono a Gennaio queste nuove GPU e io mi chiedo:
Prendo comunque una gtx 280 oppure come faccio per aspettare fino a Gennaio col pc nuovo?

grazie

Salve, io dovrei prendere a breve il pc che vedete nel "sistema" ma siccome ho saputo che tra poco escono i nuovi mostri a 55nm di casa Nvidia, io volevo una gtx280 ma a questo punto mi hanno consigliato di aspettare!
solo che escono a Gennaio queste nuove GPU e io mi chiedo:
Prendo comunque una gtx 280 oppure come faccio per aspettare fino a Gennaio col pc nuovo?

grazie
I miglioramenti prestazionali non dovrebbero essere alti, più che altrio i consumi dovrebbero essere più ridotti e le attuali schede video si abbasserano di prezzo. Se puoi ti conviene attendere e dopo decidere in base al prezzo e alle prestazioni delle nuove schede video (che non sono altro che delle revisioni a 55nm del chip gt200).

alex222 le gtx280 a 55 nm non hanno vantaggi o saranno + potente, forse qualche regolata alle frequenze e consumi + ridotti e costi - alti, io ti consiglio a quei prezzi una ati hd4870x2 che non verrà mai superata da una gtx280 neanche a 55nm, poi i 55nm ati gli ha gia adottato dalla fine del 2007, nn so come mai nvidia sia rimasta indietro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro