Badream
Utente Èlite
- Reazioni
- 578
- Punteggio
- 71
Salve ragazzi, quest'anno babbo natale è venuto in anticipo e mi ha portato la copertura in fibra nella mia via. Premetto che sono con ull infostrada 20mb di cui 18 effettivi, quindi vado veramente liscio, ovviamente ora che c'è questa possibilità di miglioramento la scimmia inizia a chiamare.
Ho fatto i test di routine e a quanto pare sono coperto da fastweb vula in 100mb, mentre vodafone vula a 50mb (entrambi fttc ovviamente) e chiaramente tim.
Ora che differenza c'è tra VULA e MAKE per una fibra a 100mb come quella di fastweb per esempio?
Essendo praticamente attaccato al cabinet avrei ottime chance di prendere banda piena?
Inoltre come offerta non mi sembra male:
25 euro/mese per 6 mesi e successivamente 30 euro al mese contro gli attuali 20€ al mese per adsl 20mb, che ve ne pare?
Grazie a tutti per l'aiuto!
Ho fatto i test di routine e a quanto pare sono coperto da fastweb vula in 100mb, mentre vodafone vula a 50mb (entrambi fttc ovviamente) e chiaramente tim.
Ora che differenza c'è tra VULA e MAKE per una fibra a 100mb come quella di fastweb per esempio?
Essendo praticamente attaccato al cabinet avrei ottime chance di prendere banda piena?
Inoltre come offerta non mi sembra male:
25 euro/mese per 6 mesi e successivamente 30 euro al mese contro gli attuali 20€ al mese per adsl 20mb, che ve ne pare?
Grazie a tutti per l'aiuto!