HSH
Utente Èlite
- Reazioni
- 721
- Punteggio
- 141
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Difficile vadano a 6000 MT/s su quella scheda madre. La supporta come max velocità in OC. Mettile in manuale a 5800 e vedi se reggonociao a tutti! Ho finalmente preso la nuova RAM precisamente KIT
CMK32GX5M2B6000C36
e purtroppo già problemi... sia con XMP che senza, FN crasha e ho pure BSOD su win11.
Faccio reso diretto con amazon o c'è altro da provare?
Bios già ultima versione :(
slot gli stessi delle altre che andavano mi pare 2 e 4Le ram sono negli slot giusti?
Il bios della scheda madre è aggiornato?
i componenti sono quelli che hai nel profilo?
si può provare a mettere i timing a mano se ne sei capace o alzare leggermente il voltaggio per avere stabilita ma se crasha senza profili xmp è possibile che siano ram anche difettose
Provato un memtest?
fai il reso alloraslot gli stessi delle altre che andavano mi pare 2 e 4
bios si, lo avevo scritto, già aggiornato
memtest lo posso anche fare ma cmq poco importa, il reso amazon me lo accettano lo stesso
modiche manuali ai voltaggi vorrei evitare onestamente, se non vanno le renderei direttamente
In realtà nella qvl delle memorie ci sono anche a 6200 il problema è la compatibilitàessendo sempre a 6000 non rischio di trovarmi punto e a capo?
allora da bios ho settato il profilo a 5600 mhz e sembra reggere bene... sono riuscito a fare un oretta di FN e cinebench senza problemi, niente bsod! vediamo se rimane stabile. magari con un futuro bios potrò metterle a 6000In realtà nella qvl delle memorie ci sono anche a 6200 il problema è la compatibilità
Sono arrivato a 5800 aspetterò il prossimo BIOS per i 6000Z690 UD (rev. 1.x) Support | Motherboard - GIGABYTE Global
Lasting Quality from GIGABYTE.GIGABYTE Ultra Durable™ motherboards bring together a unique blend of features and technologies that offer users the absolute ...www.gigabyte.comGIGABYTE and HWiNFO Exclusively Collaborate for Accurate Information and New Memory Timings Feature | News - GIGABYTE Global
July 28, 2023–GIGABYTE TECHNOLOGY Co. Ltd, a leading manufacturer of motherboards, graphics cards, and hardware solutions, is pleased to announce its close ...www.gigabyte.com
Brava gigabyte!
Stasera se riesco provo e vi aggiorno