Nuova dashboard - New Xbox Live Experience

Pubblicità

AngelBadx

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
47
lo appena provata e devo dire che è molto bella e veloce...

cosa ne pensate?

Ultima modifica da un moderatore:
Ottima, molto meglio della vecchia... ho provato anche ad installare FIFA09.. tutto ok. ;) Niente più rumore del lettore... :ok: E in giochi tipo Fable 2 i popup ho sentito che spariscono. :sisi:

Per quanto riguarda la dash, ottima la funzionalità dei film da scaricare (per ora pochi, ma col tempo si arricchirà, vedere lo store americano). Abbastanza indifferente agli avatar... :look:

Ho installato Ninja Gaiden 2, grande cosa:
Caricamenti dimezzati(a volte anche meno di meta' tempo).
Rumore completamente assente.

visto che non ho il gold e non mi va di portare giu il modem solo per scaricare la dash...(i cavi sono quasi defunti XD) sapete se si può scaricare dal web??? una cosa del genere la feci con l'aggiornamento del divx

dopo mesi della nuova dashboard,come vi trovate?

mi sembra molto piu veloce della prima,e con molte utilita,,una di tutte il canale xboxinside con video strming e tutte le novita con accesso diretto..

Francamente ho provato solo la nuova.. :)
La vecchia non so come fosse, ma la nuova non è male..

Francamente ho provato solo la nuova.. :)
La vecchia non so come fosse, ma la nuova non è male..

ma guarda la vecchia a mè piaceva molto,,anche se era era un po piu pesante di quella nuova..

questa nuova anno incrementato i canali e sottocanali e li anno sistemati molto bene,pero devo dire che anche se è piu leggere di quella vecchia l'anno imbottita per benino di contenuti in straming ,sopratutto con immagini ...

per il momento non mi sono accorto di nessun problema,anzi piu passa il tempo e piu noto l'ottima gestione e divisione dei vari contenuti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro