riccarock
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,080
- Punteggio
- 168
Ciao Io avrei un progetto di fare un nuovo htpc mi piace molto la nuova Mobo mini itx di Asus Z97I plus ,avrei idea di un processore i3 -4150 Cpu 1150 3,4 ghz di quarta generazione ,il disipatore sinceramente nn saprei quale ,come scheda grafica avevo pensato alla gigabyte GV-N 660 OC -2GD NVIDIA GTX 660 e 2 banchi di memoria da 4gb l uno Corsair 8 gb DDR 3 1866 Mhz Vengeance Pro e non vorrei che consumasse un esagerazione e che fosse il piu silenzioso possibile visto che deve stare accanto alla tv (anche se ho un gruppo di continuita Atlantis da 900W e come penso tanti di noici ho attaccato altra roba e nn vorrei poi che nn reggesse tutto il carico) avevo pensato a un alimentatore Corsair da 500 W Cx - 80 plus sempre che ce la faccia ad alimentare il tutto e come HD Un WD blue da 1 TB + un HD SSD Samsung da 120 gb e fra l altro purtroppo non ho molto spazio, max un case mini itx che sia come lunghezza 37 cm alto max 23/25 cm e largo 20 cm.
Chiedo ma tutta questa roba ci entrerebbe dentro a un case di queste dimensioni o avrei bisogno di un case piu grande?
E come configurazione come vi sembra puo andare è troppo o troppo poco o ho tirato diversi sfondoni?
Consigli?
Le critiche sono piu che accettate.
Ciao!
:)
Chiedo ma tutta questa roba ci entrerebbe dentro a un case di queste dimensioni o avrei bisogno di un case piu grande?
E come configurazione come vi sembra puo andare è troppo o troppo poco o ho tirato diversi sfondoni?
Consigli?
Le critiche sono piu che accettate.
Ciao!
:)
Ultima modifica: