• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuova configurazione

Pubblicità

AntonioCaps91

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Salve a tutti, avendo fatto a un mio amico una configurazione che è stata migliorata grazie a voi, mi sono finalmente deciso ad abbandonare il mio vecchio pc portatile e a fare una configurazione anche per me ( no OC).

La configurazione è la medesima del mio amico, ovvero:

MoBo: msi h87-G43 gaming
Case: aereocool Xpredator X3
Ram: G.skill 2x4Gb 1600Mhz low profile
Alimentatore: xfx 650W
Cpu: i5 4670
Dissipatore cpu: cooler master hyper 412s
Ventole aggiuntive: aerocool sharck 4x140mm
HDD: saegate barracuda 1TB
SSD: samsung 120Gb 840 Evo

Per la scheda video sono indeciso se fare uno sli tra due gtx 770 (o crossfire r9 280x toxic) oppure puntare su una evga gtx780 sc.
Purtroppo non sono un esperto, quindi mi rivolgo a voi per un chiarimento su questa cosa

- - - Updated - - -

Ah giocherò per ora su un monitor full hd (magari consigliatemene uno :) ) poi verso febbraio marzo 2013 ho intenzione di giocare su 4 schermi verticali

Salve a tutti, avendo fatto a un mio amico una configurazione che è stata migliorata grazie a voi, mi sono finalmente deciso ad abbandonare il mio vecchio pc portatile e a fare una configurazione anche per me ( no OC).

La configurazione è la medesima del mio amico, ovvero:

MoBo: msi h87-G43 gaming
Case: aereocool Xpredator X3
Ram: G.skill 2x4Gb 1600Mhz low profile
Alimentatore: xfx 650W
Cpu: i5 4670
Dissipatore cpu: cooler master hyper 412s
Ventole aggiuntive: aerocool sharck 4x140mm
HDD: saegate barracuda 1TB
SSD: samsung 120Gb 840 Evo

Per la scheda video sono indeciso se fare uno sli tra due gtx 770 (o crossfire r9 280x toxic) oppure puntare su una evga gtx780 sc.
Purtroppo non sono un esperto, quindi mi rivolgo a voi per un chiarimento su questa cosa